Le moto e gli accessori > KTM
Video ufficiale della Ktm Free Ride
Valchisun:
http://youtu.be/n2eUucG4gwU
Uno dei due piloti e' il solito trial stuntman Julien Dupont, il video e' bellissimo, i posti sono da favola, credo che sia stato girato sulle montagne di Andorra sui Pirenei, il motore ha il consueto "rumore" dei Ktm da enduro,i copertoni hanno la camera e non sono tubeless, le moto sembrano dei trial guidati da quei fuoriclasse, l'unica cosa che non mi piace e' il posteriore della moto, esageratamente "ballerino", si nota quando scende dall'albero in retromarcia, probabilmente avranno tenuto il mono completamente sfrenato per esigenze di "copione", lo definirei un trial con la sella con un motore di 350 cc. che consente anche dei discreti spostamenti su asfalto e sterrati..... sm17
Con quella moto si finira' di tentare percorsi adatti alle moto da trial, bisognera' vedere come andra' in quelle situazioni per chi non e' Julien Dupont.... smban
Lamberto:
Bel video ed anche coinvolgente, come ho già detto altre volte in tempi non sospetti quando si muoverà KTM verrà sdoganato questo segmento di moto e diverrà una moda.
Ne parleremo tra un paio di anni.... :hee20hee20hee:
matty-78:
Ho visto il video, a parte le manette esagerate, sono rimasto a bocca aperta....questa moto secondo me è veramente il massimo...leggera, potente il giusto consuma poco, quindi puoi fare giri sicuramente più lunghi e soprattutto più comodi...bella veramente molta azzeccata secondo me.
brava ktm!!!
Lamberto, non guardare il video!!!!! se no domani la ordini....
sm451
Lamberto:
:73:
gianni:
...disgraziatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....3 moto sono troppeeeeeeeeeeeeeeeee... sm91
...specialmente se non si ha il tempo di adoperarle! :73:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa