Le moto e gli accessori > KTM
Video ufficiale della Ktm Free Ride
menca:
--- Citazione da: kappa - 24 Novembre 2011, 11:09:57 ---Prima provare poi firmare :96:
PS: Aiutate a vendere il Kappino sm91
--- Termina citazione ---
Se posso! smsorr ............... Non ho capito perchè vuoi vendere il kappino, .............. hai una moto, che per le zone dove abiti è il massimo! sm409
kappa:
Anche dalle mie parti si sta assistendo ad una eccessiva prolificazione di fuoristradisti, dovuta alla moda corrente dell'enduro.
Per questo ho preso a frequentare zone più impervie e defilate, di conseguenza mi serve un mezzo più leggero e silensioso.
menca:
--- Citazione da: kappa - 24 Novembre 2011, 12:35:35 ---Anche dalle mie parti si sta assistendo ad una eccessiva prolificazione di fuoristradisti, dovuta alla moda corrente dell'enduro.
Per questo ho preso a frequentare zone più impervie e defilate, di conseguenza mi serve un mezzo più leggero e silensioso.
--- Termina citazione ---
Ahh allora ti vuoi dare all'Hard!! :72: ............... Sporcaccione!! :hee20hee20hee:
kappa:
Niente Hard, solo zone più "impervie" sm413
Un Trial è eccessivo, perchè solitamente faccio delle uscite a lungo raggio che prevedono anche trasferimenti con asfalto
e sterrati, quindi la moto ideale è un mezzo motoalpinistico come la Freeride/Scorpa/Ossa, che mi permetterebbe di uscire con
persone enduromunite e anche di frequentare la compagnia di amici Umbro/Marchigiani che utilizzano vecchie moto da motalpinismo
anni 80 e Beta Alp.
Insomma... sto diventando anziano e sono in riserva con il fisico e con la pazienza di sopportare gli smanettoni. sm444
gianni:
...ho capito!
...ti vuoi ostinare a negare l'evidenza... :hee20hee20hee:
P.S. io però dalle tue parti ci vedrei molto bene la Free-Ride :baci:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa