Le moto e gli accessori > KTM

Video ufficiale della Ktm Free Ride

<< < (17/19) > >>

menca:

--- Citazione da: kappa - 24 Novembre 2011, 11:09:57 ---Prima provare poi firmare  :96:

PS: Aiutate a vendere il Kappino  sm91

--- Termina citazione ---

Se posso! smsorr ............... Non ho capito perchè vuoi vendere il kappino, .............. hai una moto, che per le zone dove abiti è il massimo! sm409

kappa:
Anche dalle mie parti si sta assistendo ad una eccessiva prolificazione di fuoristradisti, dovuta alla moda corrente dell'enduro.
Per questo ho preso a frequentare zone più impervie e defilate, di conseguenza mi serve un mezzo più leggero e silensioso.

menca:

--- Citazione da: kappa - 24 Novembre 2011, 12:35:35 ---Anche dalle mie parti si sta assistendo ad una eccessiva prolificazione di fuoristradisti, dovuta alla moda corrente dell'enduro.
Per questo ho preso a frequentare zone più impervie e defilate, di conseguenza mi serve un mezzo più leggero e silensioso.

--- Termina citazione ---

Ahh allora ti vuoi dare all'Hard!! :72: ............... Sporcaccione!! :hee20hee20hee:

kappa:
Niente Hard, solo zone più "impervie"  sm413
Un Trial è eccessivo, perchè solitamente faccio delle uscite a lungo raggio che prevedono anche trasferimenti con asfalto
e sterrati, quindi la moto ideale è un mezzo motoalpinistico come la Freeride/Scorpa/Ossa, che mi permetterebbe di uscire con
persone enduromunite e anche di frequentare la compagnia di amici Umbro/Marchigiani che utilizzano vecchie moto da motalpinismo
anni 80 e Beta Alp.

Insomma... sto diventando anziano e sono in riserva con il fisico e con la pazienza di sopportare gli smanettoni.   sm444

gianni:
...ho capito!

...ti vuoi ostinare a negare l'evidenza...  :hee20hee20hee:

P.S. io però dalle tue parti ci vedrei molto bene la Free-Ride  :baci:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa