Le moto e gli accessori > Stradali
Oggi sono andato a vedermi la Bmw F Gs 800
gianni:
...poi convincerò anche Alex e MadMax! :96:
...Lamberto è già sulla buona strada... festa
sm444 sm444
Valchisun:
Si' ma con me il gioco non ci e' riuscito.....Secondo me ha fatto un corso da ipnotizzatore alla Scuola Radio Elettra di Torino! sm409 paura
alex:
--- Citazione da: gianni - 08 Ottobre 2011, 22:49:31 ---...poi convincerò anche Alex e MadMax! :96:
...Lamberto è già sulla buona strada... festa
sm444 sm444
--- Termina citazione ---
Guarda, come avrai abbondantemente letto (16 pagine di discussione!) io ci ho provato, alla fine ho dovuto mollare per ... incompatibilità di carattere.
La 800 avrebbe potuto rappresentare l'ideale se solo avesse avuto qualche peculiarità in meno tra quelle che a me non riescono ad ispirare. Quelle che mi ispirano le aveva in buona parte.
Mi sono riportato sulla 990 per vari fattori: tiro generoso e non addormantato, ciclistica di prim'ordine, totale possibilità di registrazione delle sospensioni, una certa spartanità che significa meno rogne ed una superiore vocazione al fuoristrada, visto che desidero imparicchiare ad andar per ampi sterrati anche con una culona da 230 chili.
non che sia la moto perfetta, per me frena ancora da cesso e vorrei che fosse meno addormentata dai 3000 ai 4500 giri, anche se comprendo che per poterla usare in off non deve essere fatta né per la staccatona da MotoGP né per l'apertura da motard.
Però nel novero del disponibile è ancora quella che ha avuto la maggioranze di segni + tra le papabili.
Vero, quando fa un caldo assassino la ventola attacca spesso e se sei nel traffico non molla praticamente più. Però è raffreddata a liquido, fa parte del gioco. E da metà settembre la ventola non la sento più nemmeno nei tornanti di montagna da fare in prima sulle stradine con un 11%. altre così, per ora, non ce n'è...
Valchisun:
Sulla Adventure io da fermo ero in balia della moto, ad ogni fermata era una sudata fredda, figuriamoci che pate' sm445 d'animo che mi veniva a fare del fuoristrada facile, questa ha il piano sella a 845 mm. e poi ha tre cilindri, di off ne faro' molto poco, ogni tanto pero' bisogna darsi una "ravvivata" generale, l'effetto novita' ti fa' di nuovo salire in moto con piu' entusiamo di prima:
http://youtu.be/g5LBGJW8gSk
alex:
non posso darti torto. Ma meglio che la provi, comunque. Non è detto che la novità poi alla lunga si dimostri una scelta giusta. Per le moto come per le donne. occorre frequentarsi un pochino, per vedere se è solo fregola sm442
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa