Le moto e gli accessori > Stradali

Oggi sono andato a vedermi la Bmw F Gs 800

<< < (4/5) > >>

Valchisun:
Se non voglio risalire sul Ktm Adventure e se non arrivano novita' all'orizzonte, di ruote da 21" ce ne sono sempre meno da scegliere, proprio oggi ho visto uno con la zavorra su un Ktm 690 R con valigie in metallo regolamentari, ma ha pochi cilindri quello.... sm421 annull

alex:
si, però se non vuoi arrivarci a Capo Nord o a tashkent, il suo porco lavoro lo fa. Spacca il  ciapet ma lo fa.

kappa:

--- Citazione da: Valchisun - 08 Ottobre 2011, 19:30:14 ---In compenso proprio nelle vicinanze del concessionario c'era un delizioso ristorante dove mi sono gustato un piattone di spaghetti alle vongole ed un orata ai ferri spettacolare, daltronde se non si mangia il pesce buono in val di Susa dove volete mangiarlo senno'?  sm416 sm445  :party0036:  :PDT_Armataz_01_37:

--- Termina citazione ---

Una delle ultime volte che ho mangiato il pesce veramente buono è stato a Pinerolo  sm13

Valchisun:
Balene! Ho sentito che vogliono allargare il fiume per fare risalire le megattere a Sestriere..... approv

alex:
hai letto male. Non megattere, mignotte! E non lungo il fiume, quel tipo di mignotte lì, al Sestriere ci arriva in R8 o in Bentley, accompagnate dallo "zio".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa