Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica
La scelta della moto...
Valchisun:
Nella scelta del Sd e' stata la prova su strada a farmi scattare la scintilla, mentre per la precedente Sm 690 e' stata soltanto l'estetica piuttosto "singolare" che mi ha fatto decidere, senza peraltro averla mai provata, solo sulla fiducia di sapere che i motori in Ktm li sanno fare!In realta' il Sd che avevo provato io era la prima versione quella del 2007, con una cattiveria di mappatura sconosciuta alla mia, versione 2010, anche l'inclinazione del cannotto di sterzo dava alla moto una maneggevolezza ed una "sbacchettosita' che avevano eliminato sulla serie successiva, il problema e' che per me non erano dei difetti ma solo delle qualita', in pratica mi sono innamorato di una moto, ma ne ho sposato un'altra sm404 !Per avere le stesse emozioni con la mia Sd si e' costretti ad andare molto piu' forte, ed e' una cosa che non intendo piu' fare...
Per l'Aprilia invece ho voliuto rischiare, senza averla mai provata, ed anche li' e' stato il bello: un matrimonio al buio, oppure una roulette russa, oppure una roulotte con una russa..... sm416
Per il trial e' molto piu' facile, Gas Gas forever, non si puo' sbagliare! :You_Rock_Emoticon:
gianni:
...quando avevo scelto il TDM di Yamaha...era stato un colpo di fulmine!
mi piaceva e la volevo...ci avevo messo qualche anno per prenderla finalmente...e l'ho venduta dopo 3 anni a metà prezzo!
I capricci di cuore sono una cosa...gli sbilanci economici un'altra...insomma per rendere viva la passione le scelte vanno fatte anche con la logica per non rimetterci troppo e soprattutto per continuare a mantenere la passione! sm403
alex:
il fatto è che voi non capite una cosa fondamentale: le moto si comprano, non si vendono! :hee20hee20hee:
gianni:
--- Citazione da: alex - 02 Ottobre 2011, 23:57:31 ---il fatto è che voi non capite una cosa fondamentale: le moto si comprano, non si vendono! :hee20hee20hee:
--- Termina citazione ---
...stando al tuo ragionamento...tu le sposi! :93:
alex:
--- Citazione da: gianni - 03 Ottobre 2011, 00:06:40 ---...stando al tuo ragionamento...tu le sposi! :93:
--- Termina citazione ---
diciamo che mi piace instaurare con loro una lunga convivenza. :hee20hee20hee:
Purtroppo son privo proprio di quei pezzi ai quali terrei più di tutti. Il 998 e la MTS rinata dalle proprie ceneri, a causa di un periodo alquanto duro. Posso dire che, in fondo, mi hanno "portato avanti" anche in quel modo. Una moto non tradisce, non chiede nulla e rimane fedele come un buon cane.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa