Le moto e gli accessori > Motore

K 300: guarnizione carter lato pompa raffreddamento

<< < (3/3)

nonnomiki:
A me personalmente a settembre 2008, quindi dopo 4 mesi di vita, mi avevano sostituito in garanzia, senza batter ciglio il silenziatore che sfiatava leggermente dalla flangia di scarico ed il contachilometri-tachimetro perchè si era appannato il vetro del display.....Beta 525rr senza strozzature.....ITALIANA.....no austria!!!! sm471 sm471

matty-78:
Si deve limitare ad acqistare una guarnizione originale ktm, il lavoro è abbastanza veloce, occorre scaricare l'olio togliere la leva messa in moto,scaricare il liquido refrigerante e svitare tutte le viti che tengono chiusi i semicarter. Attenzione a quando rimonti serrare le viti con la giusta coppia di serraggio altrimenti rischi di avere problemi con la leva della messa in moto e con il cambio , le tolleranze sono tiratissime e basta ridurre di poco lo spessore di assemblamento che tocca l'asse cambio conto il semicarter.

alex:
Sti hatzi... il lavoro poi l'ha fatto (fare). Però dopo una ventina di ore la perdita si è ripresentata. bella rogna.  sm470

matty-78:
Allora secondo me c'è un problema di carter, le superficie non sono perfettamente planari...

alex:
Proprio quello che stavano verificando l'ultima volta che ho avuto notizie.  :72:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa