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K 300: guarnizione carter lato pompa raffreddamento
nonnomiki:
A me personalmente a settembre 2008, quindi dopo 4 mesi di vita, mi avevano sostituito in garanzia, senza batter ciglio il silenziatore che sfiatava leggermente dalla flangia di scarico ed il contachilometri-tachimetro perchè si era appannato il vetro del display.....Beta 525rr senza strozzature.....ITALIANA.....no austria!!!! sm471 sm471
matty-78:
Si deve limitare ad acqistare una guarnizione originale ktm, il lavoro è abbastanza veloce, occorre scaricare l'olio togliere la leva messa in moto,scaricare il liquido refrigerante e svitare tutte le viti che tengono chiusi i semicarter. Attenzione a quando rimonti serrare le viti con la giusta coppia di serraggio altrimenti rischi di avere problemi con la leva della messa in moto e con il cambio , le tolleranze sono tiratissime e basta ridurre di poco lo spessore di assemblamento che tocca l'asse cambio conto il semicarter.
alex:
Sti hatzi... il lavoro poi l'ha fatto (fare). Però dopo una ventina di ore la perdita si è ripresentata. bella rogna. sm470
matty-78:
Allora secondo me c'è un problema di carter, le superficie non sono perfettamente planari...
alex:
Proprio quello che stavano verificando l'ultima volta che ho avuto notizie. :72:
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