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K 300: guarnizione carter lato pompa raffreddamento
alex:
K 300 2011. una cinquantina di ore di utilizzo impestato.
ultima uscita e all'improvviso il motore rimane accelerato, poi va scaburato. Poi si accorge della perdita di liquido, tampona con uno stucco bicomponente e torna a casa.
La guarnizione verde, quella tipo carta per intenderci, non tiene più o ha deformato (improbabile) l carter?
Per cambiare la guarnizione basta limitarsi a comprare quella o serve qualcos'altro? Non so, mica dovrà tirar giù la frizione... con gli EXC non si sa mai sm414
diegog:
2011 non è in garanzia? usala
alex:
:o una garanzia su un EXC? e che cos'è? sm414 :c002:
katanaman:
E' un difetto del 300 K, basta sostituire la guarnizione e tutto torna a posto.
Un mio amico ha un 2007 preso usato da circa due anni e martedì scorso l'ha sostituita per la seconda volta.
Mandi mandi.
Gian
Valchisun:
Sulle moto da enduro/trial private delle strozzature con cui le moto escono di serie perdono automaticamente la garanzia ufficiale della casa, ovviamente poi vale il buon senso del Concessionario!Come al solito e' una legge che viene gestita all' "italiana" capisci amme', paisa'!
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