Le moto e gli accessori > Motore

K 300: guarnizione carter lato pompa raffreddamento

<< < (2/3) > >>

lazzaro54:

--- Citazione da: Valchisun - 10 Settembre 2011, 19:40:19 ---Sulle moto da enduro/trial private delle strozzature con cui le moto escono di serie perdono automaticamente la garanzia ufficiale della casa, ovviamente poi vale il buon senso del Concessionario!Come al solito e' una legge che viene gestita all' "italiana" capisci amme', paisa'!

--- Termina citazione ---

non su tutte le marche caro Val, non su tutte .......

Valchisun:
Allora vatti a leggere il libretto delle garanzie di tutte le moto da trial/enduro e vedrai cosa c'e' scritto, ho detto che le cose sono fortunatamente gestite con il buon senso da TUTTE le case e intendo proprio TUTTE, ma intanto loro si cautelano cosi'!

lazzaro54:
se le cose non sono cambiate di recente, Husqvarna riconosce (o riconosceva) la garanzia anche per moto utilizzate pronto gara .......
io ho cambiato la campana frizione della mia Husky 125 dopo 6.500 km di enduro anche hard e mancante di un solo mese alla scadenza della garanzia del secondo anno ....... moto modello 2006 ma comprata ai primi di  Febbraio 2007, campana frizione sostituita a fine Dicembre 2008 (si era rotto un dente ...) ... certo avevo fatto i regolari tagliandi dal conce ....... gli amici coi K sono rimasti a bocca aperta (beh, non solo in quel momento ..... ihihihihhiihihih)

alex:
so anche io di Husqvarna. Ma di altre no... in effetti si è in mano alla pietà o alla simpatia del concessionario. La casa non ne risponde in alcun modo.

Valchisun:
La storia delle strozzature e' una "menata" pazzesca, le moto dotate di strozzature manco partono o si rovinerebbero irrimediabilmente se usate con quelle montate, lo dice perfino il libretto delle Kawasaki Kl 450 e 250 da enduro, quindi siamo in balia di leggi assurde, moto messe in vendita depotenziate ma non utilizzabili se non private di tutte le strozzature, in molti casi il riportare la moto in condizioni di funzionare prevede un pomeriggio o anche una intera giornata di lavoro del concessionario, ovviamente anche li' vale il discorso che siamo in Italia, ma credo che nel resto del mondo non sia molto diverso, si circola con una moto che non e' piu' in regola,che non corrisponde piu' alla conformita' del mezzo in origine, finche' dura..... sm409

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa