Le moto e gli accessori > Beta

Assicurazione per trial?

<< < (3/6) > >>

ponkia:

--- Citazione da: cheytac - 05 Gennaio 2012, 20:58:31 ---Purtroppo una volta venduto la alp cira 2 anni fa non ho pensato di bloccare l'ass per mantenere almeno la classe di merito ed avere un minimo di sconto.

--- Termina citazione ---

L'attestato di rischio della tua alp vale per 5 anni!! se lo hai perso hai diritto a chiederne copia alla tua assicurazione. Ti rammento inoltre che con la "Bersani" se all'interno della tua famiglia hai altri mezzi analoghi ( motocicli in questo caso) puoi avere la stessa classe di merito, anche se intestato ad altro famigliare.

DEvi sbatterti un bel pò, se vuoi fare le cose seriamente ti ci vuole una settimanella di ricerche e simulazioni con le varie compagnie, ma alla fine la polizza salta fuori.

:s_hi:

nonnomiki:
Ho sentito dire che facendo la tessera FMI al motoclub "Valli del Canavese" che nel campo del Trial e motoalpinismo, secondo me sono al TOP, si ha diritto ad una convenzione con una compagnia ....tagliando corto ....moto da trial attorno agli 80 euri annuali....non male!!!!!, l'unica è contattare qualcuno del suddetto MOTOCLUB....mi pare che "Tregomme" ci sia dentro ...fino al collo!!!! Se ci sei batti un colpo.....magari anche in M.P. se non si può sul forum......onde evitare "pubblicità occulta".... :baci: :baci:

ponkia:
...e quanto costa la tessera FMI ??   :93:

diegog:

--- Citazione da: ponkia - 18 Gennaio 2012, 02:04:21 ---...e quanto costa la tessera FMI ??   :93:

http://www.federmoto.it/   :93:

alex:

--- Citazione da: ponkia - 18 Gennaio 2012, 02:04:21 ---...e quanto costa la tessera FMI ??   :93:

una tessera Sport costa 100 neuri tondi, più la quota motoclub.
una ordinaria ne costa la metà, sempre più quota MC.
Ora, io con 180 euro mi scelgo la polizza che voglio e non mantengo nessuno... non so se sbaglio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa