Le moto e gli accessori > Beta
Assicurazione per trial?
Zenith:
Salve a tutti!
sapreste dirmi se c'è qualche compagnia che fa polizze agevolate per la betona?
alla mia compagnia non chiedo neanche un preventivo visto che per l'XL volevano 1200 euro sm409
alla fine con un club ho iscritto lei + la transalp e pago 100 euro l'anno in tutto sm471
per i trial non esiste niente del genere?
Lord:
cosa hai fatto? spiega bene tutto xke mi interessa... io ho pagato 350 euro e mi dura 2 anni xke è quella bloccabile... xò di fatto dura 12 mesi!!! km fai a pagare così poco?sapresti descrivere le procedure? :sign0098: :sign0098: :sign0098:
Zenith:
con le altre due ho vantaggi perchè sono pluriventennali.. l'xl è del 1984 e il transalp è un 88.
alex:
se non è storica anche la trial, allora vale il connubio cilindrata-kW. Ma quanto potrà costare una 260 con una manciata di HP? :o
Valchisun:
Purtroppo nell jungla delle tariffe assicurative anche le moto da trial pagano premi assicurativi molto variabili e "capricciosi", i piu' fortunati su una moto di 260 cc. e di una quindicina di Cv, possono pagare tariffe anche soltanto di una ottantina di Euro fino ad oltre 200 per chi ha contratto delle polizze nuove partendo dalle classi di merito piu' alte, sulle moto da trial e' opportuno verificare sempre che sia omologata per il solo posto del conducente e farlo presente all'assicuratore, molte compagnie hanno anche la tariffa "guida esclusiva", cioe' dove si deve indicare che la moto viene utilizzata dal solo proprietario, anche in quel caso il prezzo della Polizza e' un po' piu' ridotto! :'( :'( :'( :73: :73: :73:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa