Le moto e gli accessori > Beta
Assicurazione per trial?
old-cat:
--- Citazione da: Valchisun - 11 Giugno 2011, 10:17:38 ---... sulle moto da trial e' opportuno verificare sempre che sia omologata per il solo posto del conducente e farlo presente all'assicuratore, molte compagnie hanno anche la tariffa "guida esclusiva", cioe' dove si deve indicare che la moto viene utilizzata dal solo proprietario, anche in quel caso il prezzo della Polizza e' un po' piu' ridotto! :'( :'( :'( :73: :73: :73:
--- Termina citazione ---
Fatto! Purtroppo lo "sconto" è di poche decine di Euro perchè il grosso (ma grosso grosso) della tariffa è composto dalla RC :73:
Andrea_110:
in effetti è una vera giungla, e anche on-line la cosa non cambia...(provare per credere)
L'assicurazione dovo ho tutte le polizze ha come tariffa minima per la moto 200 euro.
Proprio ieri ho disdetto e presso altra compagnia stessi massimali ecc ecc 141.....ma da quanto sento in giro si può scendere ancora....boh...sarà vero?
Valchisun:
L'unica e' sentirle tutte, le agenzie hanno la possibilita', per prendere un nuovo cliente, di praticare degli sconti, conviene dire che se si viene trattati bene si sposta tutte le polizze, cosi' magari si "inteneriscono" un po'..... :73:
Pota:
Ciao, provate a fare un preventivo con le compagnie telefoniche, potreste avere delle sorprese...! (Io ora con la tessera FMI e una assicurazione convenzionata pago 208euro per la mia harley) A giorni faro' il preventivo per il la moto da trial in arrivo, che comunque senza convenzione ho trovato a 108euro, con la convenzione spero di meno...
cheytac:
Stavo cercando così per curiosità,premeditando un futuro acquisto di veder che prezzi si potevano spuntare con le telefoniche....presso una nta compagnia ho assicurato già anche le 4 ruote.Ho ipotizzato la soluzione guidatore unico e la polizza staccabile/riattivabile.ho messo come mezzo ipotetico una cota 315 del 2003 e una cota 4 RT del 2004.Devo dire che mi si è gelato il sangue sm41 sm41 sm408 sm408da 302 euro a 340 euro!!!!!!!Purtroppo una volta venduto la alp cira 2 anni fa non ho pensato di bloccare l'ass per mantenere almeno la classe di merito ed avere un minimo di sconto.Per una moto del valore di circa 2000 euro di media mi sembra una esagerazione sm470 sm470.Avete altre soluzioni??????ciao veci
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa