Infatti, a me andrebbe bene una 600R a tubolare in CrMo. Possibilmente post '91. E poi al calcio si ovvia con pochi euro comprando i carter del Dominator.
Quello è pari pari il cupolino della 690, non mi entusiasma mutuare senza mezzi termini parti "aliene", e poi sarebbe bello un minor contrasto di linee, nel senso che c'è qualche spigolo da ammorbidire per una migliore omogeneità.
Ma indubbiamente il lavoro è gran bello!
A me non servono tutti quei serbatoi, me ne basterebbe giusto uno più grandino (non vomitare

) da far coabitare con un cupolino bifaro.
Tutte congetture di inizio progetto, quel che è certo è che vorrei partire da una moto low-cost da allestire ipan piano, insomma una "Special" tassellata che sostitiusca la pazza idea della onerosissima (e alquanto inutile) CaféRacer, voglia che mi aveva preso in sindrome di astinenza da asfalto e adesso in secondo piano in quanto: (a) ho qualcosa che su asfalto, bene o male, ci può andare (b) ho riverificato che come vado adesso non la sfrutterei neanche al 50%...