Report di uscite e di viaggi > In moto
Dune Du Pilat (coming soon...)
gianga:
Ultima tappa Napoli e nave verso Palermo
E’ stata un bel viaggio, 4000 km in circa 10 giorni e la moto… che posso dire, sarei ripetitivo, di sicuro mi ha assecondato in tutto, ha consumato pochissimo, i 27 km/litro li ho riscontrati molto spesso. E al porto, circondata da distese di BMW, Tenerè, Africa Twin etc. etc. tutte bellissime e tutte uguali, era davvero lei la star nella sua impagabile essenzialità… :baci:
gianga:
Ragazzi scusate l'attesa, so che eravate impazienti sm453 sm453
Per qualche motivo non riuscivo ad inserire le foto se non una o due alla volta, ecco perchè tanti messaggi :SAD:
Comunque, ce l'abbiamo fatta :hee20hee20hee:
ilario:
Bravo bel giro.
Si viaggia molto per poi capire che quello che ci offre il nostro Paese lo troviamo molto raramente e solo a tratti all'estero.
Non amo la Francia ed i nostri (cugini) francesi--dai quali siamo normalmente solo sopportati con mooolta puzzetta sotto al naso.
Mi trovo molto meglio in Spagna e devo purtroppo farti notare che buona parte dei motociclisti che incroci in molte zone spagnole sono Italiani che si portano in vacanza tutti i nostri difetti di guida e caratteriali.
kermit:
Meraviglioso Gianga!
hai fatto benone!
sulla tenda, anche se capisco il motivo, sarei un po' restio, ci sono stato nel 2023, e devo dire che ho fatto un po' fatica, forse perchè mi porto già problemi notturni.
comunque è proprio bello leggere il diario di qualcuno che si gode un viaggio come questo con la sua fidatissima compagna!
gianga:
La tenda se non ci si organizza correttamente è un vero incubo, ho passato a volte (non in questo giro) notti d'inferno sentendo freddo, stando scomodo e ovviamente senza dormire...quest'anno ho capito che le cose essenziali sono posizionare la tenda perfettamente in piano, evitare il sacco a pelo che limita i movimenti e avere il cuscino di casa sm453
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa