Report di uscite e di viaggi > In moto
Dune Du Pilat (coming soon...)
gianga:
gianga:
Arrivato in Spagna dal lungo tunnel del Somport, quasi 9 chilometri, il paesaggio cambia completamente e si avvicina a quello dell’Italia meridionale
gianga:
Anche la gente è diversa, ho trovato i francesi molto sorridenti e gentili, il saluto tra motociclisti è un obbligo e devo dire che mi faceva piacere…in Spagna invece, contrariamente alle aspettative, ho trovato persone molto più fredde e distaccate…ad ogni modo, il programma prevede l’arrivo a Barcellona per prendere la nave per l’Italia…e doverosamente vedere la Sagrada Familia, la casa di Gaudì, la Rambla…
L’attrazione principale è comunque Grimaldi (o GNV…non ricordo) che mi riporterà “velocemente” a Civitavecchia
gianga:
Ultimi due giorni, trovo un campeggio in toscana immerso nella natura, servizi essenziali o anche meno e per questo totalmente spopolato ma di una serenità impagabile…base per andare alle incredibili terme di Saturnia e per fare finalmente quel minimo di fuoristrada che in Francia mi è sembrata un’utopia oltre che un azzardo, ogni strada sterrata che ho voluto imboccare terminava inevitabilmente con una sbarra ed un divieto…
gianga:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa