Varie ed eventuali > Drive in

La gramigna

<< < (2/4) > >>

Lamberto:
Ciao Alex!!!!!!!!!
E' con grande piacere che ti ritrovo in questa sperduta valle del nostro forum.
Purtroppo, come dici tu, Whatsapp ha preso il sopravvento e quasi una ventina di amici di motoalpinismo.it vi albergano.
Da un lato mantiene vivo il rapporto tra le persone da un lato non lascia traccia e contenuti.
Dal 2024 avendo meno impegni di lavoro vorrei dedicarmi più al forum però non posso essere solo io ad alimentarlo, inoltre spero ci diano nuovamente le moto da provare per rendere tutto più interessante.
Comunque tutto quello che abbiamo fatto in questi anni non è andato perso, anzi, proprio poche settimana fa abbiamo raggiunto il record di presenze contemporanee di 834 lettori!!!

kermit:
Eccolo! Ben trovato!!
Mi spiace molto leggere dei tuoi problemi che ti tengono lontano dalla moto, menomale che adesso hai l'alternativa: il monopattino!  :arar:
Comunque: sono stato ad Eicma, non vorrei dare ragione a valchi, ma tanta roba buttata lì in qualche maniera, anche la nuova Ducati avrei aspettato un attimo a buttarla fuori, sembra non curata...
Gemme preziose le MV e le bimota
Pachidermi...
La nuova marca https://www.mbpmoto.com/int-it
Non so bene, perché mi sembra una branchia di altre cinesate... Il settore, con la poca richiesta che ha...
Vedremo se ci sarà una inversione di tendenza...
Per me... Sono a posto col garage, e sono riuscito a fare 3/4000km quest' anno compreso qualche giorno tra veneto e trentino... E un paio di giri di motoalpinismo (troppo pochi).
Rientro un po' nella categoria descritta da Ilario, però facciamo le proposte, magari si sa mai! Qualche giro ci scappa!
Purtroppo si whatsapp ha preso il sopravvento, e c'è di tutto, compreso un valchi bello carico...
Se non quotidianamente, ma quasi apro qui e finalmente trovare qualche buon amico e chiacchierare un po' è sempre bello!!!
Dai magari ci si riesce a vedere, al limite con le gambe sotto al tavolo!!!
 smrij

motaldo:

--- Citazione da: alex - 13 Novembre 2023, 11:13:10 ---Gentaccia, se pensavate di avermi eliminato dai cordoni vi sbagliavate come sempre.   :sig:

Ma lasciatemi fuori da quella  sm454 di Whatsapp  :93:
Vi amo.

--- Termina citazione ---

sm08   Bentornato.

motaldo:

--- Citazione da: ilario - 13 Novembre 2023, 12:36:17 ---
Le "ampie sterrate" sono piuttosto snobbate nel nostro forum--spesso perche' chi "se la tira"non e' piu' in grado di fare pure quello
e fa il prezioso dicendo che quei giri li ha gia fatti centinaia di volte--quanto ia miei "giretti" il problema e' praticamente irrisolvibile.

--- Termina citazione ---

Qualcuna delle "ampie sterrate"  dalle nostre parti (Assietta, Gardetta, Cannoni ecc.) le abbiamo fatte con l'inossidabile Nonno Miki e la sua sorprendente Beta Alp 200.   Quanto a me continuo a ridurre le cilindrate sopratutto per questioni di peso (il Ktm 390 mi ha sorpreso parecchio in positivo...ma è adatto a sterrate MOLTO ampie).     Sei sempre il benvenuto.

Valchisun:
Ducati ha messo in vendita on-line la Panigale V4 Anniversario, stradale alleggerita e potenziata alla modica cifra di 44.000 Euro l'una, nel giro di quattro giorni sono state vendute tutti i 500 esemplari prodotti, un'affare da 22 milioni di Euro per la Ducati, tanto per dire che le moto "emozionali" ed i loro estimatori ci sono ancora, a me le moto da "accompagnare solo" non le digerisco.... :57:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa