Varie ed eventuali > Drive in
La gramigna
motaldo:
--- Citazione da: Valchisun - 15 Novembre 2023, 20:03:37 ---Ducati ha messo in vendita on-line la Panigale V4 Anniversario, stradale alleggerita e potenziata alla modica cifra di 44.000 Euro l'una, nel giro di quattro giorni sono state vendute tutti i 500 esemplari prodotti, un'affare da 22 milioni di Euro per la Ducati, tanto per dire che le moto "emozionali" ed i loro estimatori ci sono ancora, a me le moto da "accompagnare solo" non le digerisco.... :57:
--- Termina citazione ---
Mi sa che una buona parte delle 500 rimarra’ appesa al caminetto….
alex:
--- Citazione da: motaldo - 16 Novembre 2023, 08:34:12 ---
Mi sa che una buona parte delle 500 rimarra’ appesa al caminetto….
--- Termina citazione ---
Beh, in effetti è un articolo più da collezione che da Smanettata. Non è più tempo delle Tamburini, quando le versioni R si usavano sui passi ogni domenica. Mica per il clima, per la tipologia di utenti.
Ducati in effetti poteva aspettare ancora un pochino per copiare la Dorsoduro. :arar:
Valchisun:
Le 500 Ducati anniversario prodotte saranno un ottimo investimento per il futuro di chi le ha prenotate, ci sono facoltosi collezionosti che hanno capannoni pieni di moto d'epoca, anche esemplari unici da Gp, oramai Ducati ha monopolizzato il settore delle sportive di nicchia, oramai gioca quasi da sola, i giappi hanno gettato la spugna, per noi la moto e' sempre stata una scusa per andare al ristorante, direi di saltare la prima parte, la piu' noiosa.... :57:
ilario:
per quanti soldi uno abbia da buttare il cadere con un oggetto da 44.000 euro non e' certamente una grande soddisfazione.
Valchisun:
Di quelle 500 moto, ben poche vedranno un metro di strada o di pista, mi sembrano piu' un investimento a lungo termine, perfino Ktm ha fatto una serie limitata di una sportiva carenata da 40 ed oltre mila Euro, ma con un bicilindrico parallelo frontemarcia made in Cina, trovo veramente difficile capire chi acquista quei bluff a due ruote, inutile dire che sono state tutte vendute nello spazio di poche ore, almeno una Ducati rimane una Ducati
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa