Varie ed eventuali > Drive in
125 per sedicenni
kermit:
La escape ha la sella a 820, ho provato a impostare la sella a 850, si son aggiunte
https://www.moto.it/moto-usate/yamaha/xsr-125/xsr-125-2021-23/9229963
E altre ma devo capire se "depotenziata=no" ha troppi cv
motaldo:
Ciao, ti consiglierei di aspettare per vedere se il desiderio è suo o indotto da te (anche perché se un sogno è realizzato troppo facilmente non viene apprezzato).
Ho comprato un Benelli 125 TNT a ruote basse alla mia compagna per piccoli spostamenti che è carino, parte sempre, esente da manutenzione, ci si va in due, è basso e tiene poco spazio.
In ottica motociclistica ha molti difetti: frena poco ma la potenza è quella che è, le sospensioni sono solo belle da vedere, la frizione è ondivaga....però 2 bulloni su strada è un ottimo qualità/prezzo!
vin-lap:
--- Citazione da: kermit - 16 Agosto 2023, 21:44:33 ---........
E altre ma devo capire se "depotenziata=no" ha troppi cv
--- Termina citazione ---
le "schede tecniche" dei siti non sono molto precise....
difficile superare i 15 CV con un 125 4t, non serve depotenziarle......
puoi considerare anche la Benelli BN 125,
ma direi che prima devi far scegliere a tua figlia che tipo di "estetica" gradisce poi selezioni le meno peggio....
kermit:
Grazie, sarebbe bello se ci fosse una TM enduro che quando la usa lei ha anche meno di 15cv, e userà le zeppe, poi tolgo il blocco e vado io con 30/40cv che potrebbe avere! :arar:
vin-lap:
--- Citazione da: kermit - 20 Agosto 2023, 14:33:36 ---Grazie, sarebbe bello se ci fosse una TM enduro che quando la usa lei ha anche meno di 15cv, e userà le zeppe, poi tolgo il blocco e vado io con 30/40cv che potrebbe avere! :arar:
--- Termina citazione ---
una TM 125 2t depotenziata a 15cv è decisamente strozzata.....
dopo sostituiti scarico e aspirazione va ricarburata.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa