Varie ed eventuali > Drive in
125 per sedicenni
bibo:
Se vuoi bene a tua figlia e vuoi che impari a guidare DEVI eliminare tutte quelle chiaviche di moto con la frenata combinata, e cercarne una leggera.
Ti rimangono quindi le vecchie 125 "pre normativa CBS" o le moto con ABS (leggasi: KTM Duke)
A questo punto molto fa anche quanto è alta.
Ade esmpio, la figlia di Sbri è alta solo 1.55. All fine di un braccio di ferro tra me e lei ( (non voleva moto puffose o di immagine buffa) siamo approdati su una Beta Urban 125 rossa, ultima serie, ch sta svolgendo pienamente il suo mestiere di moto-scuola.
Hunter:
Intanto bravi la Sbri e anche tu!
Più che l'altezza in assoluto, io preferisco parlare e considerare l'altezza al cavallo dei pantaloni, Io sono a 80 cm da terra con il cavallo dei pantaloni, e mi trovo bene con selle che vanno da 80 cm a 85 cm, è la mia comfort zone. Oltre o sono ammortizzatori molto morbidi o lascio perdere.
kermit:
--- Citazione da: bibo - 05 Settembre 2023, 20:40:19 ---Se vuoi bene a tua figlia e vuoi che impari a guidare DEVI eliminare tutte quelle chiaviche di moto con la frenata combinata, e cercarne una leggera.
Ti rimangono quindi le vecchie 125 "pre normativa CBS" o le moto con ABS (leggasi: KTM Duke)
A questo punto molto fa anche quanto è alta.
Ade esmpio, la figlia di Sbri è alta solo 1.55. All fine di un braccio di ferro tra me e lei ( (non voleva moto puffose o di immagine buffa) siamo approdati su una Beta Urban 125 rossa, ultima serie, ch sta svolgendo pienamente il suo mestiere di moto-scuola.
--- Termina citazione ---
E sarebbe pure bellina. Magari una tango
vin-lap:
ma lei cosa ne pensa? :SAD:
kermit:
--- Citazione da: vin-lap - 07 Settembre 2023, 17:07:51 ---ma lei cosa ne pensa? :SAD:
--- Termina citazione ---
Per ora ha schivato la bocciatura... vediamo se continua con l' idea , vorrei portarla a Eicma per farle capire... non ha nessuna conoscenza per ora, unico punto fisso è no scooter... che apprezzo, ma per la città non lo escluderei a priori
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa