Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.

Ducati vince tutto!

<< < (3/3)

Enzo:

--- Citazione da: masao - 14 Novembre 2022, 10:49:38 ---Suzuki ha chiuso i battenti indipendentemente dal budget secondo Brivio, anche perché suppo avrebbe trovato nuovi sponsor per salvare la squadra.
Comunque Michelin quando nel 2019 ha cambiato la carcassa posteriore con un più flessibile, chi inseriva o frenava di traverso è sparito. A parte MM, anche se non mi toglie dalla testa nessuno che la colpa della sua caduta in gran parte c'è l'ha proprio michelin

--- Termina citazione ---
A quanto dicono quando hanno deciso una cosa i Giapponesi difficilmente tornano indietro , sicuramente il team dopo Brivio e prima dell' arrivo di Suppo non sembra che sia stato gestito al meglio da loro. Per quanto riguarda le gomme la Michelin fa quello che vuole .

Valchisun:
La Suzuki e' gia' entrata ed uscita dal Mondiale motovelocita' piu' di una volta, adesso e' impegnata a fare credere che una moto chiamata V-Strom e' equipaggiata da un motore che non e' a V, non credo che ai fresconi che si bevono qualunque cosa, interessi la MotoGp
  :tris:

Enzo:
La V-Strom 800 DE non mi dispiace , meglio della TA Honda sicuramente , poi ovviamente voglio vederla dal vivo per dare un giudizio finale anche dopo un test ride. Che non sia più a V francamente non mi interessa , l'importante che vada bene e soddisfi le mie aspettative.

Bikerider:

--- Citazione da: Enzo - 14 Novembre 2022, 18:36:21 ---La V-Strom 800 DE non mi dispiace , meglio della TA Honda sicuramente , poi ovviamente voglio vederla dal vivo per dare un giudizio finale anche dopo un test ride. Che non sia più a V francamente non mi interessa , l'importante che vada bene e soddisfi le mie aspettative.

--- Termina citazione ---

Non importa di che colore sia il gatto, l'importante è che sappia prendere i topi  - Confucio

Così facciamo contento il Valchi con una cinesata   :hee20hee20hee:

Valchisun:
Facendomi una fiala di antidoto, la nuova V-Strom mi sembra gia' un po' piu' "consistent" delle altre concorrenti, io, francamente non saprei proprio che moto prendere, ed e' cosi' da tre/quattro anni, il bello di quelle moto e' la gommatura, nel senso che non patiscono sporco e freddo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa