Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature

Spostare le pedane

<< < (3/5) > >>

teo91:
ci sarebbero questi, magari si adattano facilmente.. altrimenti non resta che fare una staffa ad hoc in acciaio o alluminio se conosci qualcuno in grado di farle..
https://www.louis-moto.it/it/lsl-kit-snodo-poggiapiedi-8-posiz-di-regolazione-10047130?cpkey=jv7pZC_359EL6FXkpsC9uv3S8FGHxAtVlQ9j2Bwo2-f-58qCb3Fb_kptyVLXxm5CeLwEWSpsvdKm7DBW4xZAGg%7E%7E&gclid=CjwKCAiAvK2bBhB8EiwAZUbP1JOithFwHPTj9r1otNQL-Y0RzF-Et4F7uJPPAMQRmn2J6namuyRvuRoCgeUQAvD_BwE&partner=googlesea-it&disableRecommendedDomainPanel=true&filter_article_number=10047141

Lamberto:
Grazie Teo!
Purtroppo non sono compatibili KTM, comunque l'idea che avevo in mente era una cosa del genere.

alex:
Fai come una volta, pedane generiche imbullonate al forcellone.  :arar:   :mm:

Secondo me, 4 centimetri ti portano praticamente sopra il perno forcellone e molto vicino al tuo tallone. A meno di avere un 32, col vantaggio di poter mettere gli stivali della Chicco, io tanto spazio non ce lo vedo.
Naturalmente l'idea di saldare dei braccialetti al telaietto ti fa inorridire, giusto?  :333:

Lamberto:

--- Citazione da: alex - 15 Novembre 2022, 15:00:49 ---Fai come una volta, pedane generiche imbullonate al forcellone.  :arar:   :mm:

Secondo me, 4 centimetri ti portano praticamente sopra il perno forcellone e molto vicino al tuo tallone. A meno di avere un 32, col vantaggio di poter mettere gli stivali della Chicco, io tanto spazio non ce lo vedo.
Naturalmente l'idea di saldare dei braccialetti al telaietto ti fa inorridire, giusto?  :333:

--- Termina citazione ---

Giusto.

Nel peggiore dei casi, visto che il telaietto portapedane è imbullonato, potrei farne uno ex novo con le quote necessarie.
Lo strano è che il 390 Adventure è più corto di interasse e le pedane passeggero sono più avanzate e non danno fastidio  smcon

Michel:

--- Citazione da: Lamberto - 09 Novembre 2022, 08:45:57 ---
Già durante il test fatto con la moto della concessionaria mia moglie mi aveva detto che la 890 era più scomoda del 390, allora prima di vendere il 390 avevo preso le misure della altezza e dell'avanzamento delle pedane.
Stranamente la 890 ha le pedane del passeggero arretrate rispetto al 390, questo comporta una differente ripartizione dei pesi e le gambe non lavorano bene nella tenuta in frenata e in discesa.
Ho preso le misure ed effettivamente l'altezza sella/pedane è la stessa del 390 ma sono arretrate di 4 cm....che non sono pochi se devi stare in sella qualche ora  sm442 da qui nasce l'esigenze di avanzarle.
Sia la 390 che la 890 sono dotate di doppia sella e non la sella unica da rally.

--- Termina citazione ---

Il segreto in teoria non è abbassare spostare le pedane, ma abituare la moglie  :arar:
Ma a parte gli scherzi, non puoi metterle sotto alla sua parte di sella uno di quei cuscini rimovibili che si mettono sotto il sedere delle damigelle soprattutto per rendere più confortevoli le stradali? Così lasci le pedane dove stanno e arretri la moglie !
Invece dimmi un po' come va col passeggero questa 890 che nella vita non si sa mai  :sm400:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa