Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature

Spostare le pedane

<< < (5/5)

Michel:

--- Citazione da: Lamberto - 16 Novembre 2022, 08:57:34 ---
La 890 con il passeggero va molto bene, non si soffre il cambio di assetto anche senza precaricare il mono.
Una moto che avevo provato da solo e che non mi dispiaceva era la X-Cape della Morini, in una successiva prova con il passeggero sono rimasto basito dal cambio di comportamento, facevo fatica chiudere i tornanti, l'assetto si sballava completamente.

--- Termina citazione ---

Buono a sapersi, non è facile trovare moto un po' versatili che non patiscano il passeggero...
La Morini l'ho provata anch'io: non è male, ma scendendo dall'Africa l'ho trovata con poco motore. Un po' come mi era capitato con la Ténéré, quando ho fatto una piccola prova, purtroppo solo stradale

alex:

--- Citazione da: Valchisun - 16 Novembre 2022, 13:36:46 ---Io le pedane del passeggero le ho sempre levate a tutte le moto... sm17

--- Termina citazione ---

Anch'io, tranne a Frankenstein perché sono tutt'uno con la staffa terminali.

Alternativa al problema del topic: tagliare le gambe al passeggero?  :57:

Lamberto:
Il problema è che da quest'anno, grazie all'ottima ergonomia per il passeggero della 390 Adventure, l'ho avuta sempre dietro come una cozza.
La cosa non è che mi dispiaccia anzi, ed è per quello che mi sto occupando del problema anche perchè con l'890 vorrei fare giri più lunghi.

Valchisun:
Alla mia compagna non dispiacerebbe fare un giro in moto, quasi, quasi mi noleggio la Multistrada Pike Peak's per una giornata, ma con calma, questa primavera inoltrata, verso giugno... :arar: :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa