Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Suzuki DR 650 SE ultimo acquisto

<< < (7/8) > >>

gianga:
Basterebbe fare una CRF 300 ma 600...

Enzo:
Se la Mash riesce ad omologare un 650 non credo che le altre case non possano, sicuramente non gli interessa " sbattersi" per vendere moto in un mercato come il nostro . Infatti moto tipo la KKR 650 di cui è uscita l'ultima versione viene tranquillamente venduta in altri mercati.

Enzo:

 Gianga, il tuo DR ha le biellette come quelle della  foto? Grazie mille

Bikerider:

--- Citazione da: Enzo - 26 Ottobre 2022, 06:02:04 ---Se la Mash riesce ad omologare un 650 non credo che le altre case non possano, sicuramente non gli interessa " sbattersi" per vendere moto in un mercato come il nostro . Infatti moto tipo la KKR 650 di cui è uscita l'ultima versione viene tranquillamente venduta in altri mercati.

--- Termina citazione ---

I cinesi costano meno e fanno grandi numeri,  per cui  probabilmente riescono a stare nei costi progettando un motore ad aria e declinandolo su diverse moto e mercati, non penso i giapponesi abbiano convenienza a fare lo stesso. Come dici tu, su certi mercati, in Europa, no.

Bikerider:

--- Citazione da: gianga - 25 Ottobre 2022, 20:03:37 ---Basterebbe fare una CRF 300 ma 600...

--- Termina citazione ---

Hai una moto raffreddata a liquido con dell'elettronica, per cui pesi e costi conseguenti e senza i numeri di vendita che coi 250-300 fai nei mercati asiatici e sudamericani per esempio.
Una volta c'erano i grossi mono, progenitori degli attuali, ma mercato e case li hanno messi da parte, non a caso, per quanto detto e perché, per esempio, vibrano. E pensando alla KLR citata da Enzo o all'ultima Tenere' 600, pesano come i bicilindrici, se vuoi tenere il prezzo basso. Oggi il mercato è questo, ma mai dire mai, perché fino a pochi anni fa i motori piccoli e le moto economiche come la TRK non se li filava nessuno e ora crisi e cinesi (ed indiani) ne fanno tra le più vendute. Anche a me quelle moto interessano, comunque. Tutto si muove e come l'attualità ci dice, anche velocemente. Staremo a vedere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa