Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Suzuki DR 650 SE ultimo acquisto

(1/8) > >>

Enzo:
Alla fine dopo tanto rimuginare (  senza contare tutte le volte che ho rotto le palle al Bikerider con le mie seghe mentali) mi sono deciso e ho portato a casa un Suzuki DR 650 SE . Moto in buone condizioni generali e su cui voglio fare dei lavori per usarla esclusivamente per giri "Dual"  ,  girando in rete ho trovato parecchi spunti, forse anche troppi  :sig:. Per ora inizierò a lavorare sulle sospensioni , in particolare la forcella , visto che uno dei precedenti proprietari le aveva fatto accorciare l' escursione , per cui non so cosa si troverà al' interno  :SAD:, poi monterò il serbatoio maggiorato Acerbis che mi è stato regalato da chi mi ha venduto la moto e mai usato , mascherina a led per preservare l'originale , pedane maggiorate , manubrio da 28 e altre cosette per passare l'inverno . Per quanto riguarda le gomme  sempre su consiglio dello Svizzero mi sono orientato sulle TCK 80 oppure Bridgestone AX41 , ma credo che proverò quest' ultima .  Ieri ho fatto una veloce prova in fuoristrada e sono rimasto ... boh , non lo so ancora  :arar:. Comunque su indicazione di Gianga ho dato una occhiat sul sito della ProCycle , anche troppa roba , da venire matti.
https://procycle.us/model

Lamberto:
Bravo!!
Così hai da divertirti :OK:

Bikerider:
Nessuna rottura, semmai il piacere di averti anche in possibili giri dual oltre ai trialistici e stradali fatti negli anni.  :OK:

Enzo:

--- Citazione da: Bikerider - 23 Ottobre 2022, 11:56:56 ---Nessuna rottura, semmai il piacere di averti anche in possibili giri dual oltre ai trialistici e stradali fatti negli anni.  :OK:

--- Termina citazione ---
Aspetta per dire una cosa del genere, potresti pentirtene

Bikerider:

--- Citazione da: Enzo - 23 Ottobre 2022, 13:11:34 ---
--- Citazione da: Bikerider - 23 Ottobre 2022, 11:56:56 ---Nessuna rottura, semmai il piacere di averti anche in possibili giri dual oltre ai trialistici e stradali fatti negli anni.  :OK:

--- Termina citazione ---
Aspetta per dire una cosa del genere, potresti pentirtene

--- Termina citazione ---

🤣

Penso di avere superato di peggio 🤣

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa