Le moto e gli accessori > Aprilia

Provata la TUAREG 660

<< < (5/7) > >>

kermit:
Ho provato la Tuareg.... E niente... Non mi è piaciuta, tanta cattiveria, ma non da la sensazione di coppia che ti porta via... Sono risalito sulla mia, e l'ho apprezzata molto!
Tolta dalla rosa...

Lamberto:

--- Citazione da: kermit - 23 Settembre 2022, 16:14:11 ---Ho provato la Tuareg.... E niente... Non mi è piaciuta, tanta cattiveria, ma non da la sensazione di coppia che ti porta via... Sono risalito sulla mia, e l'ho apprezzata molto!
Tolta dalla rosa...

--- Termina citazione ---

Sergio che Tuareg hai provato? Non capisco dove hai trovato la cattiveria.
Sei risalito sulla tua? L'hai sistemata allora  sm441

Lamberto:

--- Citazione da: Feib - 23 Settembre 2022, 15:29:01 ---Più che delle 490 bicilindriche ADV avrei preferito una bella Enduro390. Incredibile che il gruppo Pierer proprietario di ben 3 famosissimi marchi del fuoristrada non abbia mai pensato di realizzare questa moto che sarebbe la dualsport perfetta. Hanno realizzato la ADV390 con i cerchi in lega che francamente non capisco a cosa possa servire, poco utile in fuoristrada e penso poco utile per fare del turismo in autostrada. Bho.

Concordo su una enduro 390.
Relativamente alla 390 Adv avrei fatto due versioni, una più stradale ed una più orientata al fuoristrada con ruote a raggi da 18" e 21" e sospensione con maggior escursione.

kermit:

--- Citazione da: Lamberto - 23 Settembre 2022, 16:23:51 ---
--- Citazione da: kermit - 23 Settembre 2022, 16:14:11 ---Ho provato la Tuareg.... E niente... Non mi è piaciuta, tanta cattiveria, ma non da la sensazione di coppia che ti porta via... Sono risalito sulla mia, e l'ho apprezzata molto!
Tolta dalla rosa...

Sergio che Tuareg hai provato? Non capisco dove hai trovato la cattiveria.
Sei risalito sulla tua? L'hai sistemata allora  sm441

Ahi ahi ahi capo! Ti sei confuso! Sono io che ho provato la Tuareg... Dando gas vedi il contakm raggiungere in breve velocità folli, senza rendertene conto... Ma non ha quella spinta che piace a me, coppia che senti smuoverti... La Cagiva, con tutti i suoi difetti ma anche la Triumph, con poco gas, senza bisogno di velocità, senti in mano il controllo, aprire poco o tanto, ma ogniqualvolta il motore spinge... Li devi controllare, devi dosare, devi stare attento... Non so... Com'è accennato, sarebbe da provare su una strada in montagna o altri percorsi... Non mi ha dato l'idea di una ciclistica veloce (forse sempre perché le velocità erano più alte).. lo sterrato disastrato che ho fatto qualche volta, si non mi è dispiaciuta, sarebbe stato da provare con le varie mappe e controlli bypassati...
Ma di stare lì a cincischiare con tutte quelle robe...
Boh! Da molto convinto, a toglierla dalla rosa... E non ho più certezze...

Lamberto:

--- Citazione da: kermit - 24 Settembre 2022, 00:23:54 ---Ahi ahi ahi capo! Ti sei confuso! Sono io che ho provato la Tuareg... Dando gas vedi il contakm raggiungere in breve velocità folli, senza rendertene conto... Ma non ha quella spinta che piace a me, coppia che senti smuoverti... La Cagiva, con tutti i suoi difetti ma anche la Triumph, con poco gas, senza bisogno di velocità, senti in mano il controllo, aprire poco o tanto, ma ogniqualvolta il motore spinge... Li devi controllare, devi dosare, devi stare attento... Non so... Com'è accennato, sarebbe da provare su una strada in montagna o altri percorsi... Non mi ha dato l'idea di una ciclistica veloce (forse sempre perché le velocità erano più alte).. lo sterrato disastrato che ho fatto qualche volta, si non mi è dispiaciuta, sarebbe stato da provare con le varie mappe e controlli bypassati...
Ma di stare lì a cincischiare con tutte quelle robe...
Boh! Da molto convinto, a toglierla dalla rosa... E non ho più certezze...

Avevo letto il messaggio sul telefonino...... :V:
Se poi ci aggiungi il marasma senile  sm403

Comunque e ripeto, non capisco dove hai trovato la cattiveria, mentre concordo che il colpo della coppia in basso non la senti ma agli alti si sente una maggior spinta e un ottimo allungo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa