Le moto e gli accessori > Aprilia
Provata la TUAREG 660
Bikerider:
--- Citazione da: Enzo - 15 Settembre 2022, 06:02:53 ---Scusami Dario , senza offesa , ma tu pensi veramente che un mezzo del genere non sia in grado di fare una strada sterrata come la VDS ? Cavolo, come già detto si fa tranquillamente con uno scooter , molto probabilmente non sarà la mia prossima moto per motivi che nulla hanno a che vedere con le sua qualità. Personalmente ritengo che sia la migliore tra le bicilindriche "leggere" : alta il giusto e non troppo pesante , buona sospensioni ed elettronica, esteticamente non mi dispiace , preferisco lei alla T 700 . Tutte le moto da te elencate vanno bene , alla fine si tratta solo di quanto si vuole spendere e a cosa ti * acchiappa " come linea. E non ti arrabbiare, su. :OK:
--- Termina citazione ---
Aspetta...dipende che parte di VDS, non sono tutte strade bianche, nè fattibili tranquillamente con lo scooter, (alcuni pezzi non fattibili proprio), però hai ragione che lo siano con tutte le moto citate.
Enzo:
Scusami, intendevo tipo la Monesi Limone, non credo che Dario si voglia lanciare su percorsi troppo hard. Anche perché andarsi a cercare rogne con un bicilindrico da 200 e passa kg credo che qui dentro piaccia a pochi.
kermit:
Grazie!
Beh... Diciamo che la 701 sembra un po' diversa, inoltre, montando il kit di abbassamento, la sella è più umana, o altrimenti puoi riportarla all'altezza naturale imbottendola... Inoltre, il concessionario e abbastanza vicino e ritirerebbe la cagiva... Sto aspettando Eicma dove dovrebbe arrivare una fantic con il motore tenerè, vedere da vicino altri mezzi, l'assistenza Aprilia vicina non mi convince molto,.. boh!!!
@lamberto, ricordo ancora il topic in cui elogiavi la forcella della mia 690 dopo la vds.... Il 690 secondo me ha solo il difetto della sella... Sono curioso di provarla (la 701) con il nuovo lc4, che dovrebbe strappare meno, e tutta l'elettronica dal 2021...
Valchisun:
Quasi sicura la presentazione all' Eicma 2022 della nuova gamma di bicilindrici denominati 490, sara' interessante vedere cosa ne verra' fuori....
https://www.moto.it/news/ktm-490-adventure-e-490-duke-saranno-cosi.html
Feib:
Molto bella la Tuareg, dovessi scegliere una moto di questo segmento sarei molto combattuto tra questa e la Tenerè.
--- Citazione da: Valchisun - 16 Settembre 2022, 07:41:21 ---Quasi sicura la presentazione all' Eicma 2022 della nuova gamma di bicilindrici denominati 490, sara' interessante vedere cosa ne verra' fuori....
https://www.moto.it/news/ktm-490-adventure-e-490-duke-saranno-cosi.html
--- Termina citazione ---
Più che delle 490 bicilindriche ADV avrei preferito una bella Enduro390. Incredibile che il gruppo Pierer proprietario di ben 3 famosissimi marchi del fuoristrada non abbia mai pensato di realizzare questa moto che sarebbe la dualsport perfetta. Hanno realizzato la ADV390 con i cerchi in lega che francamente non capisco a cosa possa servire, poco utile in fuoristrada e penso poco utile per fare del turismo in autostrada. Bho.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa