Varie ed eventuali > Drive in
Iniziando a cercare novità 2023
Enzo:
--- Citazione da: Valchisun - 03 Settembre 2022, 16:29:20 ---Indubbiamente gli anni passano anche per le moto, se provi un trial tipo Beta Techno o Beta Zero, dopo ti chiedi come potevano usarle a fare certe zone da Mondiale, se poi provi una moto da trial degli anni settanta, ti chiedi come potessero usarle anche solo su strade asfaltate, quello che non mi piace delle ultime moto e' che e" tutto fatto al risparmio, se noti e' un proliferare di impersonali motori bicilindrici paralleli frontemarcia, indovina che motore montera' la prossima Honda Hornet e la prossima Transalp? E indovina dove saranno prodotte quelle moto ex giapponesi... :tris:
--- Termina citazione ---
La qualità media dei prodotti è scesa in ogni campo, non ci possiamo fare nulla.
Lamberto:
--- Citazione da: Valchisun - 03 Settembre 2022, 16:29:20 ---....... se noti e' un proliferare di impersonali motori bicilindrici paralleli frontemarcia, indovina che motore montera' la prossima Honda Hornet e la prossima Transalp? E indovina dove saranno prodotte quelle moto ex giapponesi... :tris:
--- Termina citazione ---
Sergio, di bicilindrici frontemarcia ce ne sono a iosa però non possiamo fare di tutta un'erba un fascio.
Motori come quello della Tenere o quello del KTM 890 hanno una loro marcata personalità, al contrario, giusto per fare un esempio, i motori della Morini X Cape o della TRK 502 che è vero che sono di piccola cilindrata, però non trasmettono un minimo di emozione. Molto ma molto più divertente il mio KTM 390.
Valchisun:
Per tanto che mi sforzi, proprio non riesco ad appassionarmi a nessuna moto in commercio, l'unica che ritengo papabile, per i giri contemplativi e' la Ducati Scrambler 800 Icon, anche perche' le moto da fuoristrada non mi interessano piu', troppo alte e voglia di tribolare saltami addosso... :arar:
Enzo:
--- Citazione da: Valchisun - 04 Settembre 2022, 10:18:18 ---Per tanto che mi sforzi, proprio non riesco ad appassionarmi a nessuna moto in commercio, l'unica che ritengo papabile, per i giri contemplativi e' la Ducati Scrambler 800 Icon, anche perche' le moto da fuoristrada non mi interessano piu', troppo alte e voglia di tribolare saltami addosso... :arar:
--- Termina citazione ---
Probabilmente è perchè le moto non ti interessano più di tanto oramai , sei diventato "contemplativo".
Valchisun:
Ho scoperto che la migliore moto contemplativa e' l'auto con il condizionatore, con la quale puoi guidare in bermuda e maglietta, trovo difficile comprendere il motivo per cui ci si debba vestire da palombaro anche per fare due chilometri... Inoltre trovo anche difficile capire il perche' dobbiamo anche dare dei soldi ad aziende che hanno distrutto l'economia ed il mercato del lavoro in Italia ed in Europa, mi diventa difficile usare un oggetto di puro divertimento prodotto da dei delinquenti del genere...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa