Varie ed eventuali > Drive in

Iniziando a cercare novità 2023

<< < (4/4)

Valchisun:
Tanto la stagione e’ finita, ci penso per la prossima, intanto l’impegno ce lo metto, vado in giro per concessionari, solo che questi me mettono fretta, io no.... sm444

gianga:
E' da un pò che ti vedo demotivato, critico, stufo...sarà passata la voglia, niente di strano. Ma la colpa non è tua, non saresti qui a scrivere e riscrivere...Secondo me dovresti archiviare tutte le nuove realizzazioni, cioè degli ultimi 10 o 15 anni, individuare nel passato le moto che ti piacevano e cercarla usata... :SAD:

kermit:
 :omo:
Valchi, o cedi, avendo, o segui il consiglio di gianga, magari non troppo indietro nel passato, stai nel nuovo millennio...
Basta che vai! I concessionari ormai hanno la tua foto segnaletica! Appena ti vedono, ti sbolognano subìto! Sanno che sei a brontolare e non a comprare!!

Enzo:
Comunque io sto aspettando la nuova TA 750 e la Suzuki 700/800 sempre con ruota da 21 , quest'ultima non avrà il motore a V , ma in fondo mi interessa poco, l'importante è che vada bene, e che soprattutto non costi troppo  :arar:

Valchisun:
Per le sterrate, Voge 300 e ti togli la paura, ti danno una moto con 4.100 Euro...Per la enduro stradale, proprio non saprei, vedremo all'Eicma cosa saltera' fuori, probabilmente Ktm esporra' la gamma dei 550/600 bicilindrici, progetto fermato per due anni, che si siano resi conto che hanno gia' troppi modelli? sm17

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa