Varie ed eventuali > Drive in

Iniziando a cercare novità 2023

(1/4) > >>

kermit:
https://www.insella.it/news/nuova-transalp-ormai-ci-siamo-honda-deposita-la-sigla-xl750-166125

Qualcosa sarà aria fritta, qualcosa inguardabile... Magari nel mucchio...

https://www.insella.it/news/foto-spia-fulminato-il-prototipo-della-nuova-royal-enfield-fuoristrada-166032

Diciamo che molte sono a mandorla, come piace a valchi

https://www.insella.it/news/fotografato-il-prototipo-della-nuova-triumph-piccola-165992

https://www.insella.it/news/honda-cl-500-sara-cosi-la-nuova-scrambler-165795

Si parla di KTM 390 enduro
Pegaso 660...

Valchisun:
Capisco sempre di piu' gli amanti delle moto del passato, specie dopo avere visto cosa ci riserva il futuro, un futuro di moto e di motori, spaventosamente, tutti uguali... :tris:

Enzo:

--- Citazione da: Valchisun - 03 Settembre 2022, 07:59:10 ---Capisco sempre di piu' gli amanti delle moto del passato, specie dopo avere visto cosa ci riserva il futuro, un futuro di moto e di motori, spaventosamente, tutti uguali... :tris:

--- Termina citazione ---
Mah, fino ad un certo punto, sabato scorso sono andato a provare un TT 600 del 2001, il tempo passa . Comunque se per esempio  dai  una occhiata ai video di Gionata Nencini che di viaggi se ne intende , dice chiaramente che preferisce le moto moderne per viaggiare per il mondo.

Valchisun:
Indubbiamente gli anni passano anche per le moto, se provi un trial tipo Beta Techno o Beta Zero, dopo ti chiedi come potevano usarle a fare certe zone da Mondiale, se poi provi una moto da trial degli anni settanta, ti chiedi come potessero usarle anche solo su strade asfaltate, quello che non mi piace delle ultime moto e' che e" tutto fatto al risparmio, se noti e' un proliferare di impersonali motori bicilindrici paralleli frontemarcia, indovina che motore montera' la prossima Honda Hornet e la prossima Transalp? E indovina dove saranno prodotte quelle moto ex giapponesi... :tris:

kermit:

--- Citazione da: Valchisun - 03 Settembre 2022, 16:29:20 ---Indubbiamente gli anni passano anche per le moto, se provi un trial tipo Beta Techno o Beta Zero, dopo ti chiedi come potevano usarle a fare certe zone da Mondiale, se poi provi una moto da trial degli anni settanta, ti chiedi come potessero usarle anche solo su strade asfaltate, quello che non mi piace delle ultime moto e' che e" tutto fatto al risparmio, se noti e' un proliferare di impersonali motori bicilindrici paralleli frontemarcia, indovina che motore montera' la prossima Honda Hornet e la prossima Transalp? E indovina dove saranno prodotte quelle moto ex giapponesi... :tris:

--- Termina citazione ---

Valchi, quello su cui si può lavorare è il controllo qualità, per esempio sui torni da legno ci sono cloni di cloni... Però se scegli una data marca...sei sicuro che vada bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa