Le moto e gli accessori > Sospensioni

YSS, Hyperpro, Wilbers...

<< < (3/4) > >>

gianga:
Ho lasciato il mio, queste ditte non sono in grado di dare informazioni compiute minimali, tipo la K della molla e poi si tratta di ammortizzatori più economici, ad emulsione...comunque è sempre in discussione.
Ultimamente ho montato una cartuccia a lamelle all'anteriore con l'effetto che anche dietro sembra lavorare meglio. In pratica adesso l'anteriore è un pò più sostenuto idraulicamente ed automaticamente il posteriore sembra essere meno brusco perchè maggiormente sollecitato...almeno questa è la mia impressione o forse interpretazione...si va sul sottile :hee20hee20hee:

Enzo:
Ma hai messo la cartuccia di Andreani? Ma poi il mono del DR non si può revisionare? Così per dire , chiedo per un amico. :arar:

gianga:
Ho messo una cartuccia made in Australia che nelle intenzioni dovrebbe trasformare l'umile forcella standard in una forcella all'altezza delle migliori a cartuccia chiusa. Così dicono...

https://www.youtube.com/watch?v=sGdLm9sXzdo

Il mono si revisiona, ed è pure abbastanza semplice applicandosi. Ho modificato le lamelle in compressione e ritorno, provato diverse viscosità dell'olio. Sempre alla ricerca dell'optimum... :arar:

Enzo:
Ti chiedo perché probabilmente settimana prossima in garage mi entra appunto un DR 650 SE ,  sempre se le sue condizioni dal vero  sono come quelle della foto.  La valvola funziona oppure dici che non ne vale la spesa ? Per quanto riguarda il mono invece hai notato miglioramento giocando con le lamelle ? Grazie

kermit:

--- Citazione da: Enzo - 13 Ottobre 2022, 18:53:54 ---Ti chiedo perché probabilmente settimana prossima in garage mi entra appunto un DR 650 SE ,  sempre se le sue condizioni dal vero  sono come quelle della foto.  La valvola funziona oppure dici che non ne vale la spesa ? Per quanto riguarda il mono invece hai notato miglioramento giocando con le lamelle ? Grazie

--- Termina citazione ---

È quella semi carenata con avviamento elettrico?
Gran moto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa