Le moto e gli accessori > Sospensioni

YSS, Hyperpro, Wilbers...

<< < (2/4) > >>

Bikerider:

--- Citazione da: Lamberto - 22 Agosto 2022, 11:16:27 ---Sulla Himalayan avevo montato un YSS e mi ero trovato bene, approfittando della regolazione dell’interasse lo avevo aumentato di 5 mm e mi trovai bene.

--- Termina citazione ---

In quei 5 minuti di possesso hai apprezzato insomma

Lamberto:

--- Citazione da: Bikerider - 22 Agosto 2022, 20:45:45 ---In quei 5 minuti di possesso hai apprezzato insomma

:93:

gianga:

--- Citazione da: Lamberto - 22 Agosto 2022, 11:16:27 ---Sulla Himalayan avevo montato un YSS e mi ero trovato bene, approfittando della regolazione dell’interasse lo avevo aumentato di 5 mm e mi trovai bene.

Avevi montato l'YSS come upgrade dall'originale? Rispetto allo standard come andava?

Lamberto:

--- Citazione da: gianga - 22 Agosto 2022, 21:28:33 ---

Avevi montato l'YSS come upgrade dall'originale? Rispetto allo standard come andava?

Lo standard è un chiodo come il mono del Beta Alp 4.0, l’YSS almeno ammortizzava, il limite poi era il telaio e il peso che obbligava ad andature tranquille

Enzo:
Alla fine cosa hai fatto ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa