Le moto e gli accessori > Sospensioni
YSS, Hyperpro, Wilbers...
Bikerider:
--- Citazione da: Lamberto - 22 Agosto 2022, 11:16:27 ---Sulla Himalayan avevo montato un YSS e mi ero trovato bene, approfittando della regolazione dell’interasse lo avevo aumentato di 5 mm e mi trovai bene.
--- Termina citazione ---
In quei 5 minuti di possesso hai apprezzato insomma
Lamberto:
--- Citazione da: Bikerider - 22 Agosto 2022, 20:45:45 ---In quei 5 minuti di possesso hai apprezzato insomma
:93:
gianga:
--- Citazione da: Lamberto - 22 Agosto 2022, 11:16:27 ---Sulla Himalayan avevo montato un YSS e mi ero trovato bene, approfittando della regolazione dell’interasse lo avevo aumentato di 5 mm e mi trovai bene.
Avevi montato l'YSS come upgrade dall'originale? Rispetto allo standard come andava?
Lamberto:
--- Citazione da: gianga - 22 Agosto 2022, 21:28:33 ---
Avevi montato l'YSS come upgrade dall'originale? Rispetto allo standard come andava?
Lo standard è un chiodo come il mono del Beta Alp 4.0, l’YSS almeno ammortizzava, il limite poi era il telaio e il peso che obbligava ad andature tranquille
Enzo:
Alla fine cosa hai fatto ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa