Le moto e gli accessori > Nuove tecnologie

ESCAPE 2022

<< < (5/8) > >>

bibo:
Mi sono sbagiato, lo strumento corretto dovrebbe essere questo, che può essere regolato anche per batterie non al piombo.

Costa anche meno.

https://www.amazon.it/Batteria-Batterie-Capacity-Voltage-Indicatore/dp/B09T5GJ6VC

Ciao!

B!

kermit:

--- Citazione da: bibo - 29 Ottobre 2022, 15:38:49 ---Mi sono sbagiato, lo strumento corretto dovrebbe essere questo, che può essere regolato anche per batterie non al piombo.

Costa anche meno.

https://www.amazon.it/Batteria-Batterie-Capacity-Voltage-Indicatore/dp/B09T5GJ6VC

Ciao!

B!

--- Termina citazione ---

Onestamente non so, è che devo farmi esperienza e capire se rimane lineare come consumo (al netto di continuare con stessi percorsi e modi) o tra la prima metà e la seconda c'è un abbattimento...
Andare a pasticciare, non mi ci metterei...
Ma farei volentieri un giretto se esci!

kermit:

--- Citazione da: Enzo - 28 Ottobre 2022, 19:03:19 ---
--- Citazione da: kermit - 28 Ottobre 2022, 13:03:04 ---Se non fate i balenghi, magari mi aggrego...

Non garantisco nulla  , dipende da dove andremo a girare, se vuoi venire per fare un giro fino a dove te la senti sei ben accetto. E poi a Sauro e Pietro piace soffrire.... :arar:

Anche se "più dolore più onore" già le premesse... Non sono il massimo... Se faremo percorsi free ride..

Enzo:

--- Citazione da: kermit - 29 Ottobre 2022, 21:23:11 ---
--- Citazione da: kermit - 28 Ottobre 2022, 13:03:04 ---Se non fate i balenghi, magari mi aggrego...

Non garantisco nulla  , dipende da dove andremo a girare, se vuoi venire per fare un giro fino a dove te la senti sei ben accetto. E poi a Sauro e Pietro piace soffrire.... :arar:

Anche se "più dolore più onore" già le premesse... Non sono il massimo... Se faremo percorsi free ride..

Percorsi free ride ?  :arar:  ti dico solo due nomi :  Agnelleria e Macine , il Bikerider li ha fatti , lui sa. :sig:

kermit:

--- Citazione da: Enzo - 29 Ottobre 2022, 22:19:02 ---
--- Citazione da: kermit - 29 Ottobre 2022, 21:23:11 ---

Percorsi free ride ?  :arar:  ti dico solo due nomi :  Agnelleria e Macine , il Bikerider li ha fatti , lui sa. :sig:

Intendevo I percorsi del famoso raduno fatto, che poi sono quelli da enduro tecnico dell'Enrica
Ma in un altro momento, voi andate pure a incastrarvi in posti  ciapet al mondo

Io passo!
Vi aspetto in riva al mare gambe sotto al tavolo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa