Le moto e gli accessori > KTM

Nuova Adventure 390 con la 21" anteriore in arrivo

(1/3) > >>

Valchisun:
Avvistata una nuova Adventure 390 con la ruota anteriore da 21"

https://www.visordown.com/news/new-bikes/ktm-390-enduro-spotted-duke-powered-roader-inbound

Mentre della nuova gamma equipaggiata dal nuovo motore bicilindrico  di 550 cc.,nessuno ne sa piu' niente, mentre era data per certa l'entrata in produzione per fine 2021... sm17

Lamberto:
Non sarebbe male.......potrebbe essere una ottima general pourpose senza la veilleità di farci turismo, il fanale se lo rivedessero..... :V:

kermit:

--- Citazione da: Lamberto - 19 Febbraio 2022, 17:39:45 ---Non sarebbe male.......potrebbe essere una ottima general pourpose senza la veilleità di farci turismo, il fanale se lo rivedessero..... :V:

--- Termina citazione ---
anche a me piace, se nell'aftermarket ci fosse davvero qualche frontale...

teo91:
era ora!!!

Feib:
Ma qualche cosa non mi torna. Prima di tutto dovrebbe essere la 390Enduro e non la 390ADV. Del resto credo non avrebbe senso sviluppare una nuova moto ADV aggiungendo alla vecchia solo dei cerchi differenti che, peraltro, esistono già nel catalogo accessori (anche se carissimi).
Potrebbe essere una nuova ADV 2023 che abbandona i cerchi in lega? Può essere.
Francamente la mia speranza sarebbe di una 390Enduro con la stessa filosofia della 690Enduro o della 701Enduro. Secondo me sarebbe una moto fantastica e davvero ottima per fare proprio tutto.
Tuttavia nella foto vedo un passaggio scarico basso da moto Adventure e non da Enduro.... Speriamo bene perchè non se ne può più di queste benedette adventure di tutte le cilindrate e con ruote di tutte le dimensioni.  :ple:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa