Le moto e gli accessori > Stradali

A volte ritornano...

(1/6) > >>

Valchisun:
Dopo un ennesimo giro dal concessionario multimarche piu’ grande d’Italia, mi si e’ riacceso l’amore di una delle moto piu’ divertenti che abbia mai guidato sulle strade di montagna, leggera, bassa di sella, senza cupolini, cupoloni e plasticumi assortiti, non e’ piu’ in produzione, ma se ne trovano ancora in condizioni perfette pari al nuovo, il grande amore, almeno per oggi, e’ la Ktm Duke 690:

https://images.app.goo.gl/jMguwvLuBkrFTrjG7

Leggerissima e con 70 cavalli, tiro in basso da grosso monocilindrico, con possibilita’ di fare qualche facile sterrata, senza il patema d’animo del peso eccessivo, e, soprattutto, non era ancora una Ktm prodotta in Asia, cosa, per me fondamentale nonche’ determnante per la scelta di una moto... :72:

Enzo:
Si ma, la vogliamo comprare oppure no ? E che diamine! :arar:

Valchisun:
Ci sto dormendo sopra, calma, ho chiesto al concessionario se posso dormirci sopra... :arar:

Enzo:
In effetti ....

Valchisun:
Se ne trovano di usate con pochi chilometri, l'importante e' che non siano troppo spremute di motore, stavo pensando che le enduro stradali sono moto troppo di compromesso, per fare una sola sterrata facile, ti ritrovi a viaggiare su strada con una moto con cui rischi di non divertirti, voglio una moto leggera, senza cupolini, serbatoioni ed inutili ammenicoli, lo so' sono esiggente.... :sig:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa