Le moto e gli accessori > Stradali

A volte ritornano...

<< < (6/6)

Valchisun:
Sara’ che non vado in moto da troppo tempo, esattamente dall’ultimo giro che abbiamo fatto tutti insieme, e, saranno, passati, temo, circa quattro anni, sara’ che so benissimo che se mi faccio male, manco mi aggiustano piu’ , sara’ che do piu’ importanza ad altre priorita’ , e, poi, non riesco piu’ ad innamorarmi alle moto attuali, mi sembrano tutte delle baracche cinesizzate, oramai,non vedo piu’ passione in chi realizza quelle moto, ci vedo solo piu’ la presa in giro per fare cassa, appena rivedro’ qualcosa che mi piace, magari mi si riaccende la passione, la Duke 690, almeno, non era ancora una Ktm cinesizzata, boh, intanto ci penso... :SAD:

kermit:
Guarda, dopo l'incidente, ho pensato di abbandonare la strada... Poi mi sono deciso a prendere una moto ancora più tranquilla (della Bonneville) e probabilmente potrei scendere ancora... Difficile cambiare mentalità, ma ci si prova, e invece di prendere missili, con moto da 40/50 CV puoi gironzolare... Se fossi più meccanico, tirerei fuori il galletto di papà, e userei quello... Certo devi prendere dei tempi o dei percorsi diversi... Ma almeno ti godi l'aria,il panorama... Penso anch'io che finché potrò... E magari trasferirsi in un posto diverso già sulle curve... Aiuterebbe

Enzo:

--- Citazione da: Lamberto - 02 Marzo 2022, 14:12:02 ---
--- Citazione da: Enzo - 02 Marzo 2022, 13:48:36 ---Personalmente in questo momento ho sempre meno voglia di girare su strada, lo trovo veramente snervante , non riesco a rilassarmi . Tutto altra cosa il trial, anche solo una ora mi rilassa .

--- Termina citazione ---
Per me girare in moto vuol dire in montagna non di certo in città  sm442

--- Termina citazione ---
Tanto lo sai che bene o male la moto nel traffico la usiamo comunque

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa