Autore Topic: Voglia di Rekluse  (Letto 19203 volte)

Offline alex

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Re: Voglia di Rekluse
« Risposta #15 il: 13 Giugno 2011, 19:23:08 »
Io ho un Piaggio Beverly ex Poste Italiane. Con Akrapovich in carbonio senza DBkiller e le lucine blu sottoscocca.
Ma siccome c'è un truzzo che mi bastona tutte le mattine al semaforo con un Kimco taroccato (c'ha gli adesivi Cosworth) me devo da rifà.....  :You_Rock_Emoticon:
« Ultima modifica: 13 Giugno 2011, 19:24:48 da alex »
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arinaldi94

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Re: Voglia di Rekluse
« Risposta #16 il: 13 Giugno 2011, 19:44:22 »
Comunque su forum di enduro ho letto di persone che la trovano veramente comoda e non ne farebbero più a meno.

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Re: Voglia di Rekluse
« Risposta #17 il: 13 Giugno 2011, 21:13:29 »
Già, tipo Ahola e altri del genere  sm471
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arinaldi94

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Re: Voglia di Rekluse
« Risposta #18 il: 13 Giugno 2011, 21:15:20 »
molti piloti montano solo il carter con scritto rekluse per sponsor.

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Re: Voglia di Rekluse
« Risposta #19 il: 13 Giugno 2011, 21:17:44 »
MMMMhh dubito, forse nei campionati minori, ma dove ci sono sponsor tecnici di un certo tipo il rischio è grosso

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arinaldi94

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Re: Voglia di Rekluse
« Risposta #20 il: 13 Giugno 2011, 21:33:16 »
se ne parlava tempo fa su soloenduro. alcuni piloti hanno solo il carter della rekluse ma vanno a frizione manuale

Offline alex

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Re: Voglia di Rekluse
« Risposta #21 il: 13 Giugno 2011, 21:45:21 »
ah beh se se ne parlava su SE....  sm414 sm413
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matty-78

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Re: Voglia di Rekluse
« Risposta #22 il: 15 Giugno 2011, 13:58:39 »
La frizione rekluse ha senso secondo me per chi ha un handicap grave, ho un conoscente che è privo di un arto inferiore...meno male quindi che l'hanno inventata..però se si stà bene non ne vendo sinceramente la necessità...penso che gestire le marce e sfrizionare sia la cosa più bella che c'è....boh forse il cambio automatico avrà senso se nelle mulattiere aumenterà il traffico...quindi diventerebbe uno stress guidare.... sm410 sm453 sm453 sm453 sm453
 :singing:

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Re: Voglia di Rekluse
« Risposta #23 il: 15 Giugno 2011, 14:08:11 »
Sfrizionare.....  :-\
Quanti cavallini butta giù sulla mulattiera, la tua evo, e come? Perchè mi sa che parti da presupposti lontanucci da quelli che ho io... direi diametralmente opposti :73:
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matty-78

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Re: Voglia di Rekluse
« Risposta #24 il: 15 Giugno 2011, 16:03:21 »
no va beh lascia stare la evo....dico con moto serie....tipo la tua bestiola....vuoi mettere gestire la frizione da sè...( per sfrizionare intendevo quello)
è poi non la fai qualche impennata????
con la frizione automatica diventa tutto troppo semplice....
non lo sò però nn mi attira per niente...non me ne volere!!!
 :angel:

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Re: Voglia di Rekluse
« Risposta #25 il: 15 Giugno 2011, 16:21:50 »
manco a me.  :73:
Però se voglio maggiore autonomia (personale, non parlo di idrocarburi, semmai di carboidrati  sm444), e se voglio arrampicarmi sulle colline qua attorno senza rinunciare all'80% dei percorsi, qualcosa mi devo inventare.
Lo spariglio non lo posso montare, perchè ho una 550 e il kit era stato fatto per Merriman che correva con la 450. Quindi la 5.5 no bigbang  smban
Se sfriziono la moto la vado a riprendere in mezzo ai rami di un faggio, altro che impennare...  sm404
Poi tieni conto che, a parte qualche minima pressione sulla leva in caso di tornante stretto, col 4T non c'è bisogno di frizione. Semmai farebbe più comodo un antisaltellamento.
la frizione io la tocco solo per cambiare in progressione, in scalata se sono impegnato manco la ca... la prendo in considerazione  :93:
« Ultima modifica: 15 Giugno 2011, 16:23:22 da alex »
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