Varie ed eventuali > Comunicazioni

Dal 16/12/21 il fuoristrada termina

<< < (2/10) > >>

erKarota:
Quindi....oggi pomeriggio chi esce?  :arar:

gianga:
Da qualche parte ho letto che si tratta delle strade di larghezza inferiore a 2 metri e mezzo. Una magra consolazione, ma vista la moda dei bisonti offroad che mi sembra già adesso facciano sostanzialmente strade bianche, direi che il problema è relativo... Sembra quasi fatto apposta per spingere la gente a comprare ste moto :omo:

beppext:

--- Citazione da: gianga - 15 Dicembre 2021, 15:06:18 ---Da qualche parte ho letto che si tratta delle strade di larghezza inferiore a 2 metri e mezzo. Una magra consolazione, ma vista la moda dei bisonti offroad che mi sembra già adesso facciano sostanzialmente strade bianche, direi che il problema è relativo... Sembra quasi fatto apposta per spingere la gente a comprare ste moto :omo:

--- Termina citazione ---

Ma non potrebbero estendere il concetto di pagare una piccola quota per andare in fuoristrada come si fa ad esempio per alcuni tratti della via del sale?
Qui ad esempio diverse strade in terra battuta e strade bianche sono a pedaggio. Potrebbero fare altrettanto con molta della nostra rete di sentieri (magari escludendo quelli piu' frequentati dai 'trekkeristi').

Lamberto:
Carissimo Beppe, tutto si potrebbe fare ma nessuno fa niente.
Ora si allarmano tutti, gridano allo scandalo ma siamo italiani e, fino a quando i buoi non sono scappati, nessuno fa niente.
Oltre dieci anni fa avevo fatto una proposta per creare una associazione a livello nazionale ma, all'appello, eravamo quattro gatti inoltre avevo contattato la FMI per avere un loro appoggio ma la risposta fu che l'associazione partendo da privati non poteva essere patrocinata dalla FMI.....ma solo loro potevano impostare una cosa del genere.......come dicono a Napoli "mo te passa u tiempo". Loro non hanno fatto un cavolo.
Gli avevo girato la bozza di progetto per dargli alcune idee......

https://www.motoalpinismo.it/smf/index.php/topic,4056.0.html

Quindi oggi non lamentiamoci, abbiamo quello che ci meritiamo purtroppo  sm403

franz58:
La mentalità odierna NON è essere lungimiranti , è di affrontare i problemi solo se ti interessano direttamente nel momento in cui vivi, è molto più comodo e meno faticoso.
E poi ognuno pensa per se....... gli altri che si fottano.
Se fosse stato sempre così, a quest'ora eravamo ancora nelle caverne a mangiare carne cruda !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa