Le moto e gli accessori > Enduro stradali
Ducati Desert X
bibo:
Sinceramente non capisco tutto questo "hype" attorno alla Desert X.
Per fare una buona moto adventure da viaggio bisogna avere tre cose: Nomea di affidabilità in offroad (e Ducati non ce l'ha), una tradizione nel fuoristrada (e Ducati no ce l'ha) e una rete/possibilità di assistenza presente nelle zone "disagiate" (e Ducati non ce l'ha)
In compenso ho visto e fotografato la Desert X a MBE di Verona qualche settimana fa e hanno fatto dei passi avanti. Mentre prima le Ducati dovevi usarle per romperle, adesso con il nuovo controllo qualità non devi più fare niente, te le fanno gia rotte:
Ciao!
B!bo
Lamberto:
sm444 sm444 sm444
Valchisun:
L'importante e' avere il serbatoio grosso che soddisfi la voglia del panzuto cinquantenne che tifava Edi Oroli quarant'anni fa, ne viene fuori una moto utilissima per le strade italiane che sono uguali alla spiaggia del Lago Rosa in Senegal... :
Pero' dal punto di vista del marketing, la Ducati non sbaglia un colpo, ha gia' venduto qualche decina di migliaia di Multistrada V4, portandola in testa alla classifica delle moto piu' vendute in Italia, l'importante e' che faccia status symbol, e, intanto, loro danno al cliente cio' che il cliente chiede, chiamali scemi.... sm419
Enzo:
Panzuto 50enne a chi ? Occhio eh ! :arar:
kermit:
--- Citazione da: Enzo - 26 Febbraio 2022, 11:02:56 ---Panzuto 50enne a chi ? Occhio eh ! :arar:
--- Termina citazione ---
Almeno in una delle due non rientro... Ancora per qualche anno
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa