Le moto e gli accessori > Enduro stradali
Ducati Desert X
erKarota:
Doveva essere una novitá rivoluzionaria, attesissima.
Boh, se la maquette del 2019 era interessante e accattivante, il modello presentato, a mio avviso, altro non è che una rimestolata di minestre riscaldate
16000 cucuzze poi per...?
Non capisco come mai di una differenza così abissale. Alla fine la Maquette su base Desert Sled aveva parecchie particolaritá estetiche. Capisco che forse il motore 803 potesse sembrare "poco" (ma così non è, a me è piaciuto davvero molto). Ma il senso di rifare tutto il progetto da capo per ritornare a stilemi già visti dove sta?
Io no capire :omo:
Enzo:
Boh, mi sembra una moto "Cinese", non mi fa impazzire , poi troppa elettronica , troppa. Per il prezzo non so che dire , la Norden per esempio come prezzo siamo li e poi parliamo sempre di Ducati , mica di una Moto Morini. Comunque sono d' accordo che costano troppo tutte.
kermit:
Tra i gruppi più vivaci su facebook, ci sono i nostalgici delle enduro anni 80/90... E anche gli unici che probabilmente hanno ancora passione e possibilità di fare acquisti.
Ora devono litigare con il lucky Explorer Project... Alla fine, Cagiva aveva entrambi i marchi, e ora i marchi fanno le repliche...
Se ho letto bene, dovrebbe essere su base multistrada 950...
Vedremo
teo91:
a me piace un sacco, potenza e peso da ktm 990, bella linea, motore a V, mille volte più affascinante delle k/hsq che fanno ora, sella alta, sospensioni con escursione corretta per l'uso bello andante. e poi hai la possibilità di avere un'autonomia infinita, usarla per viaggiare con un motore che pare essere collaudato e senza essere deprimente.
costa tantissimo, è vero, fossero 16 non sarebbero poi molti a confronto delle austriache d'oriente!
Enzo:
Lasciando perdere il discorso del prezzo non mi fa impazzire tutta questa elettronica, mode qui , mode la .... C'è da diventare matti per capire come funziona il tutto, non mi riferisco solo a questa moto , parlo in generale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa