Le moto e gli accessori > Enduro stradali
Ducati Desert X
Valchisun:
Credo che quella moto sara' un successo di vendite e portera' via molti clienti a Ktm ed a Husqvarna, in quanto molto evocativa, specie tra gli over cinquanta, Ducati non sbaglia un colpo nel marketing, e poi e' una moto che nasce su una base gia' ampiamente collaudata, personalmente sono stufo di moto gigantesche, credo che mi cerchero' un Harley.... sm444
Enzo:
Che comunque la PanAmerica ha un suo perché.
alex:
--- Citazione da: Lamberto - 10 Dicembre 2021, 20:42:55 ---A mio avviso è come la corazzata Potëmkin.
sm442
--- Termina citazione ---
sm08 in tutti i sensi :arar:
Valchisun:
Credo che dal punto di vista della qualita', senza guardare ai prezzi di listino, la Ducati Desert X se la giochera' con l'Aprikia Tuareg, per quanto riguarda la Pan American mi piace il fatto che la versione piu' bella abbia il sistema di sospensioni che fanno abbassare la moto di 5 cm a moto ferma, per il resto e' gigantesca, ma non credo che vada peggio di una Gs o di una Multistrada
erKarota:
--- Citazione da: Valchisun - 11 Dicembre 2021, 17:45:55 ---Credo che dal punto di vista della qualita', senza guardare ai prezzi di listino, la Ducati Desert X se la giochera' con l'Aprikia Tuareg, per quanto riguarda la Pan American mi piace il fatto che la versione piu' bella abbia il sistema di sospensioni che fanno abbassare la moto di 5 cm a moto ferma, per il resto e' gigantesca, ma non credo che vada peggio di una Gs o di una Multistrada
--- Termina citazione ---
mah, Aprilia se non si sistema coi concessionari ed assistenza...
scusa...Piaggio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa