Le moto e gli accessori > Enduro stradali

Ducati Desert X

<< < (5/7) > >>

Valchisun:
Credo che quella moto sara' un successo di vendite e portera' via molti clienti a Ktm ed a Husqvarna, in quanto molto evocativa, specie tra gli over cinquanta,  Ducati non sbaglia un colpo nel marketing, e poi e' una moto che nasce su una base gia' ampiamente collaudata, personalmente sono stufo di moto gigantesche, credo che mi cerchero' un Harley.... sm444

Enzo:
Che comunque la PanAmerica ha un suo perché.

alex:

--- Citazione da: Lamberto - 10 Dicembre 2021, 20:42:55 ---A mio avviso è come la corazzata Potëmkin.

sm442

--- Termina citazione ---

sm08  in tutti i sensi  :arar:

Valchisun:
Credo che dal punto di vista della qualita', senza guardare ai prezzi di listino, la Ducati Desert X se la giochera' con l'Aprikia Tuareg,  per quanto riguarda la Pan American mi piace il fatto che la versione piu' bella abbia il sistema di sospensioni che fanno abbassare la moto di 5 cm a moto ferma, per il resto e' gigantesca, ma non credo che vada peggio di una Gs o di una Multistrada

erKarota:

--- Citazione da: Valchisun - 11 Dicembre 2021, 17:45:55 ---Credo che dal punto di vista della qualita', senza guardare ai prezzi di listino, la Ducati Desert X se la giochera' con l'Aprikia Tuareg,  per quanto riguarda la Pan American mi piace il fatto che la versione piu' bella abbia il sistema di sospensioni che fanno abbassare la moto di 5 cm a moto ferma, per il resto e' gigantesca, ma non credo che vada peggio di una Gs o di una Multistrada

--- Termina citazione ---

mah, Aprilia se non si sistema coi concessionari ed assistenza...
scusa...Piaggio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa