Le moto e gli accessori > Enduro stradali

Ducati Desert X

<< < (3/7) > >>

Valchisun:
La sella a 87 cm. la rendono inavvicinale a molti, poi, di sicuro ci sara' il kit di abbassamento, e' gia' tutto calcolato, in Ducati saranno incapaci a gestire i team in MotoGo e Sbk, difatti non vinceranno mai un Mondiale per secoli e secoli, ma con il marketing ci sanno fare, mica sono Gruppo Audi penniente? sm444

Valchisun:
Il video di presentazione e' veramente ben fatto:

https://youtu.be/Mr1qYNHiMVQ

Pregi: Non ha il solito monomotore parallelo bicilindrico frontemarcia da scooter, ha la frizione idraulica, difetti: Monta n motore "appeso" che per fare fuoristrada non e' certo, il massimo, troppo alta di sella, dimensioni del serbatoio esagerate, costo esagerato, ma non di puo' avere tutto, e poi e' una Ducati...

kermit:
allora... non è folle amore a prima vista, la grafica e la mancanza di fianchetti che bilanciano un po', non mi fa battere il cuore.
Sta di fatto che è tra le più italiane di tutte, fedele a se stessa, esteticamente gradevole (a parte serbatoi aggiuntivi e borse)
di certo non sborserò mai cifre del genere, però è bella! bella tanto!
 :baci:

alex:
Il frontale è inguardabile, per il resto appartiene a un segmento molto ricercato anche se totalmente inutile.
Però almeno qualche richiamo autentico, non nella sostanza ma almeno nelle linee, c'è.
Concordo con Enzo, una moto per viaggiare deve essere semplice da gestire, non si può finire un viaggio a ventordicimila km da casa per una ca*ata elettronica magari da pochi euro.
Tutta quell'elettronica va bene solo per il giretto della domenica, uso che sarà prevalente in modo quasi totale.
Concludendo, l'autonomia. In giro per i balcani, in lungo e in largo, perfino nelle foreste della Slavonia, ho avuto apprensione soltanto su un tratto autostradale croato appena aperto, ma solo perchè i distributori erano ancora incellofanati ed io ho detto a me stesso troppe volte "vabbé, più avanti".  Un serbatoio simile è solo peso, volume e ingombro senza motivo.
Credo che i serbatoioni li comprino gli stessi che comprano i SUVvoni, con la stessa, probabile, caratteristica anatomica  :bins:

Lamberto:
A mio avviso è come la corazzata Potëmkin.

 sm442

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa