Volevo segnalarvi questa realtà che mi ha fatto conoscere la pia donna che mi sopporta (e supporta).
https://www.youtube.com/watch?v=6MLtFrMbdMQL'ho accompagnata a metà Ottobre perchè voleva farsi un corso di Enduro 1 to 1. Non avendo nulla (nè moto, nè abbigliamento) ma avendo fatto con loro un mini corso in occasione di un raduno missbiker si è prenotata una mezza giornata qui.
Alla fine l'ho accompagnata, sia al corso che nell'uscita 1 to 1 (che è diventata 1 to 2) e devo dire che mi ha soddisfatto non poco.
La realtà è qualcosa che mi ha colpito davvero. Bei posti, Ambiente molto accogliente, "ClubHouse" da lustrarsi gli occhi con pezzi di storia della moto, corso e percorsi adatti alla preparazione della persona.
Nel caso mio, Fabio, l'istruttore, mi ha fatto fare qualche passaggio aggiuntivo per sollazzare la manetta e la Berg.
L'asset della realtà è leggermente cambiato ora, si sono staccati alcuni istruttori con palmares onorevole che si sono concentrati sulla preparazione ""da piloti" e sono entrati istruttori che forse non hanno titoli nazionali sopra il caminetto ma hanno conoscenza dei posti e sensibilità nell'intuire paure, capacità, come e quanto spingersi e progressione.
E' un bel posto dove fare i pirla con la famiglia o con gli amici (e diciamo che mi sono riscattato dal ginocchio torto che mi aveva regalato il Piacentino circa 6 anni fa

)