Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Husky di inizio secolo

<< < (4/11) > >>

alex:
Come questa, per esempio?

https://www.facebook.com/marketplace/item/374319867528295/

ilario:
Le teste sono verniciate di rosso e sono come la mia che era il prototipo.
Venderla ?
Ad un amico e' "forse" possibile.
Dovrei convincere mio figlio ( che non va in moto da anni dopo una "capottata" al ciglione della Malpensa) che e' contrario a vendere.

alex:
Non voglio creare dissapori familiari  :hee20hee20hee:

Quindi la SM dell'annuncio va bene, inizio a capire che dal 2006 in su sono possibili.
Per cui anche le SWM...  :93:

Enzo:
Mi permetto di dire la mia , perché non cercare una Yamaha 450 ? Non le ultime , ma già con il telaio in alluminio , vanno bene, sono affidabili , senza problemi con i ricambi . In caso di rivendita non sono così " esotiche" per rischiare che rimangano troppo sul groppone.

alex:

--- Citazione da: Enzo - 10 Ottobre 2021, 17:15:12 ---Mi permetto di dire la mia , perché non cercare una Yamaha 450 ? Non le ultime , ma già con il telaio in alluminio , vanno bene, sono affidabili , senza problemi con i ricambi . In caso di rivendita non sono così " esotiche" per rischiare che rimangano troppo sul groppone.

--- Termina citazione ---

Un ragionamento che fila. Ma un po' di cubatura in più significa motore meno appuntito e più pastoso. Almeno in teoria.  sm17
Poi c'è il fatto che Yamaha è giapponese. E di omologazione motard neanche a parlarne.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa