Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.

Anche Lin Jarvis conferma che Rossi nel 2015 se le ando' a cercare

<< < (2/5) > >>

Enzo:
Io non dico nulla ..... :arar:

Valchisun:
Come dice Lin Jarvis, che credo che sia "leggermente" piu' informato sui fatti che tutti noi messi assieme, e' semplicememte accaduto che Rossi se l'e' andate a cercare, soltanto che ha trovato uno che ha risposto in pista con i fatti e non con la dietrologia in sala stampa, lui pensava di avere trovato le solite pecorelle disposte ad inchinarsi allo schifo che lui ha portato in MotoGp, la definitiva e' stata che Rossi non vince un Mondiale da undici anni, ed una gara da cinque.

right_revenge:

--- Citazione da: Valchisun - 07 Ottobre 2021, 14:08:33 --- ad inchinarsi allo schifo che lui ha portato in MotoGp, la definitiva e' stata che Rossi non vince un Mondiale da undici anni, ed una gara da cinque.

--- Termina citazione ---

non sono tifoso di niente e nessuno e forse è per quello che mi è sfuggito lo schifo di cui parli

e sinceramente sono contento così

ogni volta che guardo una gara di moto ( qualunque ) mi emoziono come la prima volta

per me potrebbero anche correre senza numero

Valchisun:
Lo "schifo" e' stato portare il tifo da calcio nel motociclismo e creare un entourage tutto a suo favore, basti dire che quella specie di dittatura, e' stato il motivo per il quale Casey Stoner ha abbandonato la MotoGp, nel suo libro e' tutto molto ben spiegato, gomme fatte su misura comprese, senza contare tutto un sistema di commentatori e pseudogiornalisti tutti tesi ad diffondere adorazione e adulazione, giornalisti che hanno sempre cercato di fare dimenticare che si parla di un pilota ampiamente sopravvalutato, che non vince una gara da oltre cinque anni, un Mondiale da undici e che adesso battaglia con Lecuona per un 14' posto...

right_revenge:
Premetto che a me fa piacere parlare con Valchisun e con Enzo

ma sarà che a me delle gare interessa
 da quando si accende il semaforo
 a un secondo dopo l'ultimo che prende la bandiera a scacchi

già del podio frega nulla

figuriamoci i libri di questo o quello

io lo schifo che ha portato continuo a non vederlo

vedo che come Tomba o Pantani o Maradona
gente come Rossi coinvolge le masse

Certo che se per te, Valchisun, il problema è coinvolgere le masse
allora resisti ancora qualche mese che, vedrai, di masse non si parlerà più

Come le masse di tifo continuerò a considerare Valentino un monumento a questo sport
indipendentemente da quanti Mondiali abbia perso

come continuerò a considerare dei giganti
campioni come Gardner Spencer Mamola e Schwantz
che di mondiali ne hanno persi ( come dici tu ) ancora più di Rossi

Mamola, il mio preferito, pensa, li ha persi tutti
regalandomi però un gusto per la guida
che ancora dentro mi porto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa