Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.

Anche Lin Jarvis conferma che Rossi nel 2015 se le ando' a cercare

(1/5) > >>

Valchisun:
Anche il Team Manager di Yamaha in MotoGp, conferma il fatto che Rossi ando' a provocare Marquez in conferenza stampa:

https://mowmag.com/sport/-valentino-rossi-e-marc-marquez-nel-2015-hanno-avvelenato-per-sempre-la-motogp-lin-jarvis-se-la-prende-anche-col-dottore?utm_medium=Social&utm_source=Facebook#Echobox=1633517615

Soltanto che Rossi era abituato a provocate personaggi come Gibernau o Biaggi, in questo caso trovo' uno moolto piu' cazzuto di lui, ma probabilmente qualche tifoso ne sapra' di piu' di Lin Jarvis stesso...

right_revenge:
https://www.formulapassion.it/motorsport/moto/motogp-jarvis-rossi-sepang-2015-sbaglio-continuera-oltre-2018-317099.html

lo aveva già detto

ora lo dice

"con più libertà"

motaldo:
Ancora!?  Il complotto tra Marquez e Lorenzo paventato da Rossi stranamente alla fine si è realizzato...     In ogni caso le parole restano tali, i fatti sono un comportamento sportivo inqualificabile , dove si danneggia qualcuno non per favorire se stessi ma un terzo per di più di un'altra squadra!    Onore a Rossi che pur sapendo di aver tutto da perdere ha avuto le palle per buttar giù il ragazzino.   In ogni caso si sarebbero dovuti sanzionare duramente entrambi.

vin-lap:
Concordo in toto con Motaldo,
in più aggiungerei che Lin Jarvis ha confermato di non saper gestire i suoi piloti (quella volta come attualmente)....

ilario:
Concordo pienamente con Motaldo!
Aggiungo solo che da quel giorno la mia stima per l'oggetto in questione e' completamente svanita.
Ottimo pilota ma non sara' mai un campione o "il campione" come si tenta inutilmente di sdoganare.
Seguo le corse motociclistiche da piu' di 60 anni ed ho assistito a sfide all'ultimo sangue tra campioni che hanno fatto la storia
della competizione,testa a testa con sorpassi impossibili e sportellate a non finire ma sempre sfide dirette,vinco io o vinci tu.
Mai mi era capitato di assistere ad uno spettacolo inqualificabile di un corridore (ormai fuori dai giochi come classifica) che corre
con l'unico scopo di favorire un avversario "amico" a scapito di un altro "nemico".
Lo sport e' sostenuto e seguito dai "tifosi" che spesso non vogliono vedere la realta'--ma "il reale" e' li si tocca e si vede e non si
potra' mai cancellare.
Mi ero ripromesso di non entrare piu' nelle discussioni riguardanti "l'oggetto in questione" e vi assicuro che questa sara' l'ultima.
Lascio ai "tifosi"campo libero.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa