Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.

Anche Lin Jarvis conferma che Rossi nel 2015 se le ando' a cercare

<< < (4/5) > >>

Marco da Arezzo:

--- Citazione da: Valchisun - 09 Ottobre 2021, 08:23:56 ---Mi ricordo che, quando ero bambino, la Rai trasmetteva, ancora in bianco/nero le gare del mondiale di motovelocita', si iniziava con la categoria 50, la 125, la 250, la 350, la 500 e, poi, i sidecar, erano i tempi di Hailwood, Read ed Agostini...

--- Termina citazione ---
Io mi ricordo anche di essere stato davanti al televisore quando morirono Pasolini e Saarinen a Monza. Avevo anche io un Aer-Macchi, 350 come quella che aveva grippato a Pasolini -quando era in testa- nella gara precedente le 250. Ecco, Pasolini era un po' come Biaggi: sempre a lagnarsi che quando vinceva Agostini era solo perché aveva la moto migliore o le gomme o chi sa che. Rossi mi è sempre piaciuto perché quando non vinceva riconosceva sempre il valore degli avversari. Riconosco il valore di Marquez come pilota. Come uomo ... :tris:

alex:

--- Citazione da: franz58 - 09 Ottobre 2021, 06:16:49 ---Secondo me, la società attuale è così in tutti i campi, nel lavoro, nella scuola, nella politica e quindi anche nello sport. Si può parlare male di tutto e di tutti ma è importante che se ne parli, il mondo dell'informazione è ridotto al livello della portinaia del condominio.
Non serve sacrificio e talento per dimostrare di essere più bravi degli altri, basta saper denigrare in tutti i modi gli altri in maniera da risultare io il migliore!

--- Termina citazione ---


Voglio farti un monumento. Dev'essere per forza equestre o ti accontenti anche di un busto?  Solo questione di budget, sia chiaro!

franz58:
 :arar:.   Mah! L'importante è che si capisca dal monumento che ero un umile motociclista che girava anche in pieno inverno con delle moto di terza o quarta mano !

kermit:
Ho fatto un salto al regionale trial a Lazzate stamattina, sembra proprio un ambiente sano, al di fuori di tutto questo marciume di media e battibecco... Se da un certo punto di vista, mi dispiace che rimanga sempre una nicchia, dall'altro forse si salva proprio perché non ha quella presenza mediatica surrogata che f fornisce false interpretazioni e campanilismi da folle... Nessuno camperà mai in Italia di qualcosa che non sia calcio o motori... Forse le Major League, solo basket e volley, siamo campioni del modo in spero dove gli atleti fanno i magazzinieri per vivere...
 :38:

Valchisun:
Anche negli sport del motore c'e' stato un ridimensionamento enorme degli ingaggi e dei guadagni, se fino a qualche anno fa c'erano le industrie del tabacco e ad altri munifici sponsor che tenevano su un po' tutto il mondo degli sport del motore, compresi quelli a due ruote, oggi si assiste ad un allargamento della forbice, i primi al mondo con ingaggi stellari, e piloti come Petrucci, della MotoGp, costretti a pagarsi di tasca sua la benzina per correre...Anche i big dell'enduro si devono accontentare di uno stipendio, e sto parlando dei piu' forti del mondo, se non ramazzi qualche soldo con degli sponsor personali, le case ti concedono, al massimo, le moto ufficiali ed il rimborso spese, nel trial, se non sei Toni Bou, di soldi proprio non ne vedi... :tris:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa