Le moto e gli accessori > Montesa
L'eterno dubbio sulla sella...
Moto:
Grazie per l'informazione...
Puoi fornirmi gentilmente un link oppure delle immagini?
Lamberto:
Qui c'è un post dedicato ai kit sella-serbatoio: https://www.motoalpinismo.it/smf/index.php/topic,212.0.html
Queste invece sono foto relative alla versione più recente della sella Montesa che avevo montato:
kermit:
--- Citazione da: Moto - 05 Ottobre 2021, 08:23:03 ---
--- Citazione da: kermit - 04 Ottobre 2021, 22:31:09 --- ...Inoltre hai meno peso e pericolo sulle spalle... È per il dilemma tra la Vertigo e la trs e la montesa...
--- Termina citazione ---
Chiedo scusa, ma non ho capito che cosa intendi...
Presumo che il concetto sia quello di avere meno peso senza la sella, ma non mi è chiaro il concetto del "pericolo sulle spalle"...
E per quanto riguarda il dilemma tra le tre moto citate?
Grazie!
--- Termina citazione ---
Ciao no è relativo alla benzina, se hai il serbatoio grande, in base ai giri non sei costretto a portarti benzina nello zaino, io ho avuto una irritazione molto fastidiosa per una perdita...
il pratese:
un amico che ha la Montesa preferisce senza sella a suo dire è scomoda come quella postat in foto e lui non è certo un pilota, per fare motoalpinismo con sella e serbatoio supplementare valuta anche trs e beta la beta puoi scegliere tra 2t e 4t, il beta 4t dal 2018 in poi va molto bene e costa meno di Montesa, la trs non la conosco bene in genere solo pareri positivi
ivx:
Scusa lamberto, nel vano sottosella della 4rt che hai postato ci sta' una bottiglia da un litro benzina?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa