Le moto e gli accessori > Montesa
Montesa 2022 - importanti novità
Valchisun:
E nell' enduro e' uguale, prezzi da monolocale in centro, ma le moto sono rimaste identiche a quelle di vent' anni fa, sara' migliorata la facilita' di guida, ma tutto il reso e' immutato, mi aspetto da un momento all'altro l'arrivo del bicilindrico parallelo frontemarcia made in Cina anche nel trial, per migliorare l'allungo nei salitoni, mica per altro.... :arar:
Enzo:
Prova a guidare una enduro dei anni 2000 e una odierna , poi mi dici se non trovi la differenza , se non la vedi mi sa che............... :arar:
kermit:
--- Citazione da: Enzo - 09 Settembre 2021, 05:48:44 ---Finalmente la " base" della 4RT torna ad essere una moto interessante, immagino che come da tradizione Montesa i prezzi saliranno nuovamente....
--- Termina citazione ---
Se fai il passaggio... Ricordati di me!
GioCa:
Almeno si sono abbassati i prezzi dell'usato!!
Ho avuto la possibilità di provare vari modelli e varie Marche negli ultimi giorni, dal basso della mia ignoranza trialistica rimane la mia preferita e così è partita la scimmia :arar:
Enzo:
--- Citazione da: kermit - 11 Settembre 2021, 14:45:47 ---
--- Citazione da: Enzo - 09 Settembre 2021, 05:48:44 ---Finalmente la " base" della 4RT torna ad essere una moto interessante, immagino che come da tradizione Montesa i prezzi saliranno nuovamente....
Se fai il passaggio... Ricordati di me!
Si, ma niente soldi, niente cammello. :sig:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa