Le moto e gli accessori > Montesa

Montesa 2022 - importanti novità

(1/5) > >>

Lamberto:
Allego la cartella stampa pervenutami in data odierna dalla RED MOTO importatore della Montesa.

http://www.motoalpinismo.it/joomla/fotovarie/Montesa2022/Honda Montesa ym2022 presskit ITA.pdf

Enzo:
Finalmente la " base" della 4RT torna ad essere una moto interessante, immagino che come da tradizione Montesa i prezzi saliranno nuovamente....

gianga:
Pare sostanzialmente invariata, con modifiche di dettaglio. Si percepisce però lo sforzo nella presentazione di far apparire la moto come l'ottava meraviglia. Abuso dei termini "premium" o addirittura "ancora più premium"  sm453 sm453
:omo:

Lamberto:
Che Montesa, come per altro tante altre case motociclistiche, non abbia mai fatto grandi modifiche alle proprie moto è vero, però quest'anno bisogna riconoscere che lo "sforzo" c'è stato, nel reparto sospensioni ma anche l'incremento della potenza del motore.
Certamente la 301 RR è quella che ha ricevuto maggiori novità non ultimo l'alleggerimento del telaio, questa moto è sicuramente premium per prezzo e prestazioni.
Oramai i top di gamma delle case si aggirano se non addirittura superano i diecimila euro.

Enzo:
Le vecchie Repsol erano meglio rifinite rispetto alla ultima serie, la " base" in fondo è una Race Replica come viene chiamata adesso senza carbonio ma con in più lo scarico del 301 che a quanto pare funziona bene, io comunque ogni volta che prova una 4RT mi innamoro delle Showa, un altro pianeta. Oltretutto i colori mi piacciono pure ....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa