Le moto e gli accessori > Stradali

per la gioia del duetempista!

<< < (2/7) > >>

Enzo:
Il solo pensiero di usare un 2 T su strada mi intristisce.

gianga:

--- Citazione da: Valchisun - 11 Maggio 2021, 18:27:09 ---Le vere moto erano quelle, pura essenzialita' e prestazioni assolute doppie rispetto ad un motore a quattro tempi, con minori complicazioni meccaniche ed un peso bassissimo,  per vendere ricambi e fatturare ore di manutenzione in officina, hanno fatto credere che il due tempi fosse inquinante, mentre e' vero l'esatto contrario

--- Termina citazione ---

L'esatto contrario? :omo:
Il 2t non è quello che fuma e profuma di olio bruciato? sm17 :arar:

kermit:

--- Citazione da: Valchisun - 11 Maggio 2021, 19:37:45 ---Pero’ per fare trial ed enduro, attualmente prenderei una quattro tempi, una Beta Evo 300 con sospensioni after market ed una Sherco 300 da enduro, la moto a due tempi la vorrei come stradale... :baci: :arar:

Beta Evo?
Ma non sei quello rivoluzionario, quello che "che noia nulla di nuovo"?

Valchisun:

--- Citazione da: Enzo - 12 Maggio 2021, 05:41:24 ---Il solo pensiero di usare un 2 T su strada mi intristisce.

Si vede che non hai mai guidato una Yamaha Rd 350, le emozioni che ho avuto guidando quella piccola moto non le ho piu’ provate su nessun’altra, soltanto il tirare una marcia per sentire il sibilo acutissimo uscire dalle espansioni era da pelle d’oca, valeva tutto il prezzo del biglietto, il detto “le moto belle non le fanno piu’” non e’ mai stato cosi' vero.... :tris:

https://images.app.goo.gl/i2TDRfG4URCMcfLr5

Enzo:
La RD 350 l'ho provata più volte, un mio amico nei primi anni 90 ne aveva una , che ti devo dire ? Sempre preferito il 4 tempi  su strada.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa