Per quanto riguarda l'estetica, anche se le moto disegnato dallo Studio Kiska mi sono sempre piaciute perche' estreme, personali ed inconfondibili, devo ammettere che questa e' un po' tirata per i capelli:

A differenza del vecchio Lc8 che aveva anche lui i serbatoi laterali sul fianco del motore per abbassare il baricentro, questi dell'890 sono troppo fuori dalla sagoma della moto, il davanti sembra proprio uno scatolone che non c'entra assolutamente niente con il resto della componentistica, sembra quasi la coperta coprigambe della Tucano Urbano per i maxi scooter...

Gia' un po' meglio nella livrea tutta nera, le pance del serbatoio sembrano gia' piu' integrate nell'estetica della moto, anche se sono sempre un pugno in un occhio, in ogni caso e' un prezzo da pagare sopportabile per avere la zona sella strettissima e rastremata:

Nera la trovo, decisamente, piu' gradevole:

Per me la cosa piu' mal riuscita di tutta la moto e' la posizione del silenziatore finale, non e' ne' alto ne' basso, e', semplicemente un pugno in un occhio, sembra quasi che si siano arresi e lo abbiano lasciato li' a mezz'aria, mentre sarebbe bastato poco, pochissimo per dare un'ulteriore caratterizzazione all'estetica, magari osando un posizionamento basso vecchio stile, oppure nascondendolo nel sotto sella come sul vecchio Lc8, in pratica la cosa che fa' piu' schifo, per me e' il silenziatore, non per le dimensioni, ma perche' non si sono inventati niente di originale e di creativo per dargli una dignita' estetica...
